
Originariamente Scritto da
navigator
se vuoi capire cosa è l'alluminio e le sue proprietà nei vaccini c'è uno studio in Belgio dove non si rischia di essere radiati per l'espressione di opinioni o studi medici.
Alluminio e Vaccini | Comilva
una frase è che leggerai dice:
Questa tabella permette ad esempio di vedere come un bambino di 15 mesi che riceve il suo quarto vaccino esavalente di routine, riceva 100 volte tanto la dose di alluminio che il suo siero dovrebbe contenere.
Liberi di interpretare quello che si vuole ma proprio in Belgio (mia seconda patria) sono state divulgate per errore dalla Glaxo 1200( milleduecento) pagine sugli effetti avversi dell'esavalente.
http://www.informasalus.it/it/data/a...docsc/2738.pdf
Ad ognuno la sua scelta purchè sia libera.
Ma secondo te Zaia e tantissimi altri medici, sociologi cosa stanno dicendo e ridicendo da tempo??? la coercizione avrà effetto opposto ci saranno cause e ricorsi in tutti i gradi di giudizio sino a fuori dall'Italia... è l'informazione che si deve fare, rassicurare le famiglie di quello che succederà dei vantaggi e dei possibili problemi.
Rimane il fatto che 12 vaccini obbligatori sia una follia.
Se si parte da una cattiva informazione alle asl facendo firmare uno scarico di responsabilità e dandola al genitore per i possibili (ma rari) danni negando e nascondendo i bugiardini per il danno possibile (rarissimo) cosa può pensare un genitore? I pochi danneggiati oltre al danno hanno dovuto subire tutti la lotta dello stato che li abbandona e isola.
In Belgio la famiglia del bambinio danneggiato gravemente (ripeto in casi rari) ha immediatamente una equipe medica a disposizione e strutture dove affidare nella crescita difficile e costosa il bambino e viene seguito A VITA perchè quando sarà grande i genitori non potranno più seguirlo.
A me poi di Montinari non i frega nulla non ha mai letto uno dei suoi studi e spero che nessuno abbia bisogno delle sue cure perchè le patologie come l'autismo sono gravissime a livello sociale e familiare, mi guardo bene dal giudicarlo e deriderlo e dargli del truffatore... a logica a lui converrebbe che tutti si vaccinassero se no gli finirebbe il businnes. Che lo si etichetti poi no-vax è sbagliato.