Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Risultati da 1 a 10 di 152

Discussione: Un altro aiuto ai farmacisti

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #11
    TCP Rider Senior L'avatar di navigator
    Data Registrazione
    25/05/08
    Località
    Quartu S.Elena (CA)
    Moto
    tiger 1050 '08, P200E '82
    Messaggi
    7,246
    Citazione Originariamente Scritto da Cracco reloaded Visualizza Messaggio
    cristo santo nemmeno quel pediatra di mio padre ha mai usato i micro,nano,pico (non de paperis) dosaggi per spiegarmi certe cose

    murì dùc
    se vuoi capire cosa è l'alluminio e le sue proprietà nei vaccini c'è uno studio in Belgio dove non si rischia di essere radiati per l'espressione di opinioni o studi medici.
    Alluminio e Vaccini | Comilva
    una frase è che leggerai dice:
    Questa tabella permette ad esempio di vedere come un bambino di 15 mesi che riceve il suo quarto vaccino esavalente di routine, riceva 100 volte tanto la dose di alluminio che il suo siero dovrebbe contenere.

    Liberi di interpretare quello che si vuole ma proprio in Belgio (mia seconda patria) sono state divulgate per errore dalla Glaxo 1200( milleduecento) pagine sugli effetti avversi dell'esavalente. http://www.informasalus.it/it/data/a...docsc/2738.pdf
    Ad ognuno la sua scelta purchè sia libera.

    Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
    E cosa mi sfuggirebbe?

    Dai un'occhiata al grafico interattivo presente in questo articolo: https://www.wired.it/scienza/medicin...italia-europa/ (Coperture vaccinali in Europa dal 1980 al 2015)

    Noterai che in Italia, a causa probabilmente di incoscienti campagne antivax, le coperture sono crollate mentre in Svezia sono altissime. Giusto per fare un esempio, la copertura contro il morbillo in Svezia è al 98% mentre in Italia siamo all'85% e, come riportato anche nell'articolo, "il vaccino obbligatorio serve per per raggiungere la copertura del 95%. Quella cioè che innesca l’immunità di gregge, proteggendo anche chi non si è potuto vaccinare."

    Italia e Svezia sono diversi in tante cose come puoi vedere...



    Ma il fatto che questo tizio promette di curare l'autismo con farmaci omeopatici o da lui inventanti e brevettati non accende nessun campanello di allarme? Del fatte che ci siano non so quante mamme che hanno denunciato il fatto che era solo un santone spilla soldi facendo leva sulla disperazione?

    Da uno dei link di @flag;

    Cinzia Germinario, docente di Igiene, è la direttrice dell'osservatorio epidemiologico regionale: "Sono venti anni che lottiamo contro questo signore. Noi daremo tutto quello che ci viene chiesto e agiamo chiaramente per via istituzionali. Detto questo dobbiamo già registrare un calo delle vaccinazioni obbligatorie, e questo è pericolosissimo. Significa che rischiano di tornare malattie come polio, morbillo, epatite A o meningiti. Questo sì, per i nostri bambini, è un vero dramma"
    Ma secondo te Zaia e tantissimi altri medici, sociologi cosa stanno dicendo e ridicendo da tempo??? la coercizione avrà effetto opposto ci saranno cause e ricorsi in tutti i gradi di giudizio sino a fuori dall'Italia... è l'informazione che si deve fare, rassicurare le famiglie di quello che succederà dei vantaggi e dei possibili problemi.
    Rimane il fatto che 12 vaccini obbligatori sia una follia.

    Se si parte da una cattiva informazione alle asl facendo firmare uno scarico di responsabilità e dandola al genitore per i possibili (ma rari) danni negando e nascondendo i bugiardini per il danno possibile (rarissimo) cosa può pensare un genitore? I pochi danneggiati oltre al danno hanno dovuto subire tutti la lotta dello stato che li abbandona e isola.
    In Belgio la famiglia del bambinio danneggiato gravemente (ripeto in casi rari) ha immediatamente una equipe medica a disposizione e strutture dove affidare nella crescita difficile e costosa il bambino e viene seguito A VITA perchè quando sarà grande i genitori non potranno più seguirlo.
    A me poi di Montinari non i frega nulla non ha mai letto uno dei suoi studi e spero che nessuno abbia bisogno delle sue cure perchè le patologie come l'autismo sono gravissime a livello sociale e familiare, mi guardo bene dal giudicarlo e deriderlo e dargli del truffatore... a logica a lui converrebbe che tutti si vaccinassero se no gli finirebbe il businnes. Che lo si etichetti poi no-vax è sbagliato.
    Ultima modifica di navigator; 14/06/2017 alle 18:30 Motivo: Unione Post Automatica

Discussioni Simili

  1. Aiuto diagnosi? Problemi allo statore o altro?
    Di vitucciog nel forum Speed Triple
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 27/01/2013, 13:36
  2. Alitalia.... altro giro altro buco... altri soldi....
    Di D74 nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 52
    Ultimo Messaggio: 22/12/2012, 21:34
  3. risolto problema con activex ma ora altro aiuto
    Di Mystyryo nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 13/11/2007, 21:54
  4. Visco........altro giro, altro regalo.
    Di valterone nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 38
    Ultimo Messaggio: 08/11/2006, 08:29

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •