Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Risultati da 1 a 10 di 152

Discussione: Un altro aiuto ai farmacisti

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #11
    TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Data Registrazione
    05/07/09
    Messaggi
    39,120
    Citazione Originariamente Scritto da navigator Visualizza Messaggio

    Liberi di interpretare quello che si vuole ma proprio in Belgio (mia seconda patria) sono state divulgate per errore dalla Glaxo 1200( milleduecento) pagine sugli effetti avversi dell'esavalente. http://www.informasalus.it/it/data/a...docsc/2738.pdf
    Ad ognuno la sua scelta purchè sia libera.


    e che dicono ste 1200 pagine?

    che c'e' un effetto avverso (anche febbre) ogni 10.000 dosi?
    che non ci sono ragioni per modificare il profilo di safety del vaccino?

    o cosa?

    il fatto che siano 1200 depone a favore della accuratezza con la quale sono riportati i dati di farmacovigilanza, e dipende dalla forma (che e' secondo templates definiti dall'autorita') della comunicazione


    io non le ho lette tutte, ma su quelle che ho letto, c'era piu' o meno questo

    ho letto male?

    Citazione Originariamente Scritto da navigator Visualizza Messaggio

    Se si parte da una cattiva informazione alle asl facendo firmare uno scarico di responsabilità e dandola al genitore per i possibili (ma rari) danni negando e nascondendo i bugiardini per il danno possibile (rarissimo) cosa può pensare un genitore? I pochi danneggiati oltre al danno hanno dovuto subire tutti la lotta dello stato che li abbandona e isola.
    In Belgio la famiglia del bambinio danneggiato gravemente (ripeto in casi rari) ha immediatamente una equipe medica a disposizione e strutture dove affidare nella crescita difficile e costosa il bambino e viene seguito A VITA perchè quando sarà grande i genitori non potranno più seguirlo.
    A me poi di Montinari non i frega nulla non ha mai letto uno dei suoi studi e spero che nessuno abbia bisogno delle sue cure perchè le patologie come l'autismo sono gravissime a livello sociale e familiare, mi guardo bene dal giudicarlo e deriderlo e dargli del truffatore... a logica a lui converrebbe che tutti si vaccinassero se no gli finirebbe il businnes. Che lo si etichetti poi no-vax è sbagliato.
    no, dato che non c'e' correlazione fra vaccini e autismo, e lui lo sa bene


    sulla necessita' di seguire meglio le famiglie colpite da danni gravi , concordo assolutamente.

    ma e' un altro discorso.

    Citazione Originariamente Scritto da navigator Visualizza Messaggio
    Quello che si cerca di far capire é che la copertura vaccinale non dipende dall' obbligo ma dalle politiche sanitarie, informazione e assistenza
    ma insomma, probabilmente sono io che non capisco

    sei per una inferiore copertura vaccinale, visto che pensi che i vaccini siano pericolosi per i pazienti e rappresentino solo un bieco business di big pharma, o ne fai una questione di metodo?

    per finire.............

    nonostante la corruzione, la resa al potere delle multinazionali, il servizio sanitario allo sbando

    per merito della pasta al pomodoro e del sole e del mare...............


    https://it.wikipedia.org/wiki/Stati_...tativa_di_vita

    ..............per finire: si poteva affrontare la situazione del calo delle coperture vaccinali in italia in maniera diversa e migliore?

    credo di si

    come definire la posizione di chi prima faceva sponda alle tesi antivaccini e adesso dice che la copertura vaccinale e' una cosa positiva, ma che e' sbagliato il metodo coercitivo e invece si sarebbero dovute fare campagne di corretta informazione? ipocrita
    Ultima modifica di ABCDEF; 15/06/2017 alle 21:53 Motivo: Unione Post Automatica

Discussioni Simili

  1. Aiuto diagnosi? Problemi allo statore o altro?
    Di vitucciog nel forum Speed Triple
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 27/01/2013, 13:36
  2. Alitalia.... altro giro altro buco... altri soldi....
    Di D74 nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 52
    Ultimo Messaggio: 22/12/2012, 21:34
  3. risolto problema con activex ma ora altro aiuto
    Di Mystyryo nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 13/11/2007, 21:54
  4. Visco........altro giro, altro regalo.
    Di valterone nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 38
    Ultimo Messaggio: 08/11/2006, 08:29

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •