Citazione Originariamente Scritto da navigator Visualizza Messaggio
Rispondo velocemente e di fretta...dal cell solo a questo messaggio xche per nom riesco a collegarmi con calma...
Nelle 1200 pagine Glaxo ci sono una quarantina di morti, casi di autismo e una miriadi di patologie autoimmuni, oculari (di questa ultima ho due casi di due amici identici e perfettamente coincidenti) ...xché non dare uno sguardo? ...tramite il quali anche giudici pur non essendoci una spiegazione scientifica hanno giudicato una correlazione.
Non so se hai mai avuto una mamma in lacrime davanti che ti racconta la sua storia con il bimbo che parla a vanvera e ruota su se stesso... io si... lei non sa se sia con certezza stato il vaccino ma conosceva ogni minuto suo figlio le sue espressioni i suoi movimenti e quei vaccini con i suoi richiami erano tremendamente coinvidenti e questo su tutti i bambini di cui ho avuto a che fare.
Il rischio vale l' utilita? Certamente (non per i 12 certamente che sono un favore per chi li vende), lo.stato non può fottersene e lasciare che queste persone con 1000 euro al mese gestiscano problemi impossibili neghino qualsiasi tipo di assistenza trascinino cause in cassazione.
I problemi(rari) i vaccini li danno basta leggere i bugiardini (che le asl nascondono e dicono di cercarseli su internet dove ti si apre un mondo a volte distorto) e uno stato civile deve prendersene carico per il bene della copertura vaccinale... informazione prevaccinale e tutela del danneggiato.
Questo è sacrosanto e prescinde dalla causa scatenante