Citazione Originariamente Scritto da navigator Visualizza Messaggio
Ti dico solo che il mio amico farmacista che lavora come un negro lì dentro e non ha nessuna sofferenza mi ha detto che appena gli faranno la proposta di vendita le multunazionali vende tutto alla migliore offerta, sarà impossibile fargli concorrenza... apre gia tutti i giorni e dta per iniziare il 24 ore su 24 per stare a galla. I tempi dei "farmacisti" sono finiti da tempo chi é stato furbo li ha fatti tempo fa i soldi.
Per quanto riguarda i centri odontoiatrici il discorso é diverso come hai già accennato tu, li il problema é stato quello della pubblicità medica che é stata equiparata a quella dei supermercati e in questa legge folle di Bersani si sono inserite strutture che lavorano su questa strategia per me assuarda a livello deontologico.
Non apro il discorso sul tipo, livello di prestazione ed approccio medico che c'é in quei centri bisogberebbe creare una discussione separata.
...io conosco un paio di farmacisti proprietari della farmacia in cui lavorano...non mi sembrano "sofferenti"...poi fanno spesso orari prolungati...ma lo stato questa roba gliela paga bene...come paragone al lavorare come un nero io abbinerei un operaio/a della manovia...tipo nel calazaturiero...