Citazione Originariamente Scritto da navigator Visualizza Messaggio
Non so se lo fai per sbadataggine o a posta... ma perche ti poni nei miei confronti come se fossi contro il vaccini per il morbillo?
Eppure l' ho scritto e riscritto... ho detto pure di farlo obbligatoriamente prima di entrare a scuola, o ti dimentichi i pareri che siamo scritti sino all' altro giorno o non so cosa pensare.
Comunque sono andato velocemente a verificare sul rapporto AIFA 2013 le reazioni gravi da MPR poiché dopo la Lorenzin non mi fido più di dati a caso. AIFA notoriamente sottostima i dati di reazioni avverse... infatti come ho detto precedentemente farei quello monovalente anche se mio fratello tanto per dirne una (tanti anni fa) ha rischiato la pelle con il monovalente del morbillo poichè si è preso la malattia da vaccino in una forma molto grave "atipica".


Criminalizzata una famiglia per far vincere un decreto - Noi&Voi - Blog - Repubblica.it

Gisto per precisare le notizie.
Mi pongo nei tuoi confronti in relazione a quanto leggo

Posso anche capire male, ma la tua avversione verso le multinazionali cattive, la tua presentazione ( mi pare fossi tu, ma se sbaglio, chiedo venia per ilquote) di noti cialtroni come controcanto a dati scientifici, il quale pone come necessario e dimostrato in via derivata, che ci sia la spectre alle spalle di un complotto demoplutogiudaicomassonico, mi spinge a certi ragionamenti.
Sempre pronto a cambiare idea, comunque.