Originariamente Scritto da
navigator
Siccome saremo.gli unici al mondo a praticare questa coercizione a 12 vaccini e siccome pure la turchia le ha elimimate xche non sono compatibili con la sua costituzione... non mi sembra che possiamo ritenere Lorenzin e soci i paladini di questa difesa della salute altrui che si pratica in modo ben diverso.
Non esiste uno studio che possa dirci queli effetti possano provocare 12 vaccinazione su un neonato dai 2 mesi in poi... nulla di nulla, nessuno studio é mai stato fatto e sarebbe obbligo delle case farmaceutiche farlo e sopratutto per l' Italia che non ha nessuna struttura che possa dare una mano ai danneggiati da vaccino ma anzi li isola e gli si oppone legalmente per qualsiasi tipo di rimborso o assistenza. La svezia proprio per questo motivo e per i suoi dati epidemiologici sulle reazioni avverse ha rigettato la coercizione su tutti i vaccini.
Le cause della morte del bambino sta venendo fuori che non sono legate al morbillo se il collega della moglie dice il vero verranno fuiri un bel po' di denunce..... quindi già la prima menzogna incredibile dei fratellini untori é stata sconfessata aspettiamo la.seconda.
Se tu leggessi qualche articolo scientifico sulla farmacologia o semplicemente il bugiardino MPR scopriresti tante cose sul vaccino.
La prima é che se il vaccinato va a contatto entro 2 mesi con un immunodepresso può contagiarlo (scritto mel bugiardino MPR) la seconda che i vaccinati possono contrarre il morbillo "da strada" in forma subclinica o clinica e contagiare chiunque anche non avendo sintomi evidenti nella forma subclinica (ci sono state in America epidemie tra vaccinati nei college). La terza é che il morbillo é da 40 che cercano di eradicarlo e non ci sono mai riusciti proprio per i motivi precedenti e perché poci legato a quelle che sono le norme igieniche che hanno contribuito ad eradicare malattie ben peggiori (vedi la peste che é la.peggiore patologia non vaccinabile esistita nell' umanità) .
In Cina hanno epidemie con tassi di vaccinazione dittatoriali al 99%...
La quarta é che l' immunità vaccinale non é in molti casi a vita ed é variabile da persona a persona.
Ti posso assicurare che certe cose dai canali statali non usciranno MAI.
Leggi anche altro... io ho dato su questi temi esami universitari ma ci sono tantissimi siti da cui informarsi per tutti, sicuramente mon repubblica corriere etc.