Citazione Originariamente Scritto da navigator Visualizza Messaggio
Ci sono degli errori di fondo nel tuo ragionamento.
1: vaccino obbligatori passano da 4 a 12 si triplica il numero di vaccini.
2: in nessuna associazione come comilva o assis trovi come motivazione l' aumento della spesa come motivazione del no.

Considerata la fonte Repubblica che giusto l' altro giono ha infamato due genitori mi sembra come al solito un articolo atto a sviare su altri discorsi economici di cui nessuna protesta ha mai sollevato.
Ti consiglio per par condicio di darti una letta anche su quello che scrivone pure chi non dipende dal governo...i cui esponenti in ptimis Lorenzin ha veramente schifato per il suo atteggiamento.
Per ultimo il comprare un integratore una pizza o un vibratore fa parte di una libera scelta imdividuale non di una imposizione.
Il Pensiero Illegittimo | Comilva

non esattamente ..............l'aumento della spesa e' dato come la ragione del si

estraggo.............
Che cos’è il pensiero unico? E’ la trasposizione in termini ideologici, che si pretendono universali, degli interessi di un insieme di forze economiche, e specificamente di quelle del capitale internazionale; ed è stato, per così dire, formulato e definito fin dal 1944 in occasione degli accordi di Bretton Woods. Le sue principali fonti sono le grandi istituzioni economiche e monetarie la Banca mondiale, il Fondo monetario internazionale, l’Organizzazione per la cooperazione e lo sviluppo economico, l’Accordo generale sulle tariffe doganali e sul commercio, la Commissione europea, le banche centrali ecc. … E infine, un po’ dovunque, docenti di economia, giornalisti, saggisti, uomini politici si richiamano ai principali comandamenti di queste nuove tavole della legge, e attraverso i grandi mezzi di comunicazione di massa li ripetono a sazietà, ben sapendo che nelle nostre società mediatizzate la ripetizione equivale alla dimostrazione …

Ebbene, il Pensiero Unico Vaccinale non sfugge a questo modello di base che nasce nel campo economico e che può essere facilmente estrapolato verso quello sanitario: i grandi poteri forti – in questo caso sono le multinazionali del farmaco – hanno enormi interessi nello sviluppo e nella diffusione dei vaccini. I loro profeti e i loro sacerdoti, impegnati nella diffusione del verbo vaccinale, li conosciamo già.ù



ma se ne possono leggere a tonnellate, dai