Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 14 di 16 PrimaPrima ... 410111213141516 UltimaUltima
Risultati da 131 a 140 di 151

Discussione: Un altro aiuto ai farmacisti

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da navigator Visualizza Messaggio
    io ti dico che le associazioni si battono per il danno vaccinale, basta guardare la home page del sito non ci vuole tanto o qualsiasi conferenza comilva, che poi ci siano intrallazzi con le case farmaceutiche è storia giudiziaria non propaganda di Comilva, la più clamorosa è quella delle mazzette a Poggiolini e De Lorenzo per obbligatorietà dell'epatiteB ai 2 mesi di vita (contro qualsiasi logica scientifica ed epidemiologica) o così a caso di Pasqualino Rossi per l'Aulin... che adesso ci rappresenta in Europa.
    io ho postato una pagina di comilva, mica di topolino

comunque, va bene lo stesso

in questa vicenda c'e' tanta di quella ipocrisia, da ambo le parti.............si vax e no vax

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di navigator
    Moto
    tiger 1050 '08, P200E '82
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    io ho postato una pagina di comilva, mica di topolino

comunque, va bene lo stesso

in questa vicenda c'e' tanta di quella ipocrisia, da ambo le parti.............si vax e no vax
    tu hai postato forse l'0,1% di comilva tutto il resto parla d'altro e tutto ruota intorno al danno vaccinale informazioni scientifiche, articoli scientifici e attualità sui vaccini... la tua obiettività e imparzialità è pari a zero.

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    tu hai postato forse l'0,1% di comilva tutto il resto parla d'altro e tutto ruota intorno al danno vaccinale informazioni scientifiche, articoli scientifici e attualità sui vaccini... la tua obiettività e imparzialità è pari a zero.

Bannato
    Moto
    speed 955i - honda MSX - yamaha XV950racer
    i comilva li mandiamo tutti a Jonestown in Guyana

TCP Rider Senior L'avatar di Rebel County
    Moto
    una col DCT
    Citazione Originariamente Scritto da Cracco reloaded Visualizza Messaggio
    i comilva li mandiamo tutti a Jonestown in Guyana
    surreale

TCP Rider
    Moto
    speed 2009 arancia
    Nonostante il tasso di aumento di certe malattie tipo il morbillo, che in questi giorni sta contagiando ad esempio adulti sulla costiera amalfitana, e che dovrebbe quindi fare riflettere, visto lo scetticismo che c'e' fra certi genitori riguardo ai vaccini, e soprattutto viste le opinioni sfavorevoli alle vaccinazioni obbligatorie da parte di svariati partiti, prima fra tutti naturalmente i 5stelle, fossi il governo proporrei di rendere facoltativo e informato (come vogliono tanti...) il fatto di vaccinare o meno i propri figli.
    Chiaramente, io come cittadino che ha fatto fare tutte le vaccinazioni ai propri figli, non voglio poi ritrovarmi con spese aumentate della sanita' pubblica perche' qualcuno decide liberamente di non vaccinare i figli.
    Quindi se un figlio non vaccinato si ammala, qualsiasi spesa per le cure dovrebbe poi essere a carico dei genitori.
    Cosi' come se ad esempio si ammala un bambino che non puo' essere vaccinato perche' sofferente di determinate patologie, e si accerta che e' stato contagiato da un bambino volontariamente non vaccinato, tutte le conseguenze, compresa eventuale accusa di omicidio se le cose dovessero andare male al bambino non vaccinabile , dovrebbero poi ricadere sui responsabili, cioe' i genitori che hanno rifiutato le vaccinazioni del proprio figlio .

Ecco, messa in questi termini, assolutamente corretti, direi che la gente ci penserebbe due volte prima di rifiutare le vaccinazioni...

Moto
    https://youtu.be/WYGKSKvOEM4
    a proposito di discussione parlamentare sui vaccini.

Citazione Originariamente Scritto da gallimbeni Visualizza Messaggio
    Nonostante il tasso di aumento di certe malattie tipo il morbillo, che in questi giorni sta contagiando ad esempio adulti sulla costiera amalfitana, e che dovrebbe quindi fare riflettere, visto lo scetticismo che c'e' fra certi genitori riguardo ai vaccini, e soprattutto viste le opinioni sfavorevoli alle vaccinazioni obbligatorie da parte di svariati partiti, prima fra tutti naturalmente i 5stelle, fossi il governo proporrei di rendere facoltativo e informato (come vogliono tanti...) il fatto di vaccinare o meno i propri figli.
    Chiaramente, io come cittadino che ha fatto fare tutte le vaccinazioni ai propri figli, non voglio poi ritrovarmi con spese aumentate della sanita' pubblica perche' qualcuno decide liberamente di non vaccinare i figli.
    Quindi se un figlio non vaccinato si ammala, qualsiasi spesa per le cure dovrebbe poi essere a carico dei genitori.
    Cosi' come se ad esempio si ammala un bambino che non puo' essere vaccinato perche' sofferente di determinate patologie, e si accerta che e' stato contagiato da un bambino volontariamente non vaccinato, tutte le conseguenze, compresa eventuale accusa di omicidio se le cose dovessero andare male al bambino non vaccinabile , dovrebbero poi ricadere sui responsabili, cioe' i genitori che hanno rifiutato le vaccinazioni del proprio figlio .

Ecco, messa in questi termini, assolutamente corretti, direi che la gente ci penserebbe due volte prima di rifiutare le vaccinazioni...
    Non ti offendere ma da quello che hai scritto si capisce il tuo livello di ignoranza epidemiologica, infettiva del morbillo e di come funzioni il vaccino... pure la tua idea di omicidio da non vaccinati é un delirio.
    Ultima modifica di navigator; 19/07/2017 alle 11:26 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider
    Moto
    speed 2009 arancia
    https://youtu.be/WYGKSKvOEM4
    a proposito di discussione parlamentare sui vaccini.

Non ti offendere ma da quello che hai scritto si capisce il tuo livello di ignoranza epidemiologica, infettiva del morbillo e di come funzioni il vaccino... pure la tua idea di omicidio da non vaccinati é un delirio.
    Sei pregato di confutare le mie idee con argomentazioni valide, o almeno provaci...
    Rispondere solo che chi scrive qualcosa che non condividi e' un ignorante non mi pare sensato...

Il fatto di aver pubblicato un video nel quale un medico (dal quale non andrei mai a curarmi...) blatera stupidaggini a sostegno delle tesi no-vax, non ti esenta dal fatto di cercare di controbattere con tuoi pensieri, invece di chiuder l'argomento nel modo che hai fatto.

E' ovvio che il vaccino contro il tetano non previene in alcun modo la diffusione della malattia, ma e' altrettanto vero che i dati (pseudo dati) che quel medico tira fuori per confutare il fatto che la vaccinazione contro il morbillo sia altrettanto inutile mi ricordano allo stesso modo i discorsi del negazionismo (Trump in testa) dei cambiamenti climatici per cause umane...
    Anche li' ci sono il 99% degli scienziati che affermano che cio' e' dimostrato ampiamente, e l'1% che nega, esattamente come quel medico blatera a vanvera sul fatto che il vaccino contro il morbillo non serve a prevenire nulla, e quindi non andrebbe fatto.
    Altrettanto demenziale la sua contrarieta' alla vaccinazione contro l'epatite B, in quanto i soggetti da 0 a 16 anni non si scambiano siringhe e non fanno sesso, quindi chi se ne frega.....
    Un perfetto imbecille, like Trump

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da gallimbeni Visualizza Messaggio
    Sei pregato di confutare le mie idee con argomentazioni valide, o almeno provaci...
    Rispondere solo che chi scrive qualcosa che non condividi e' un ignorante non mi pare sensato...

Il fatto di aver pubblicato un video nel quale un medico (dal quale non andrei mai a curarmi...) blatera stupidaggini a sostegno delle tesi no-vax, non ti esenta dal fatto di cercare di controbattere con tuoi pensieri, invece di chiuder l'argomento nel modo che hai fatto.

E' ovvio che il vaccino contro il tetano non previene in alcun modo la diffusione della malattia, ma e' altrettanto vero che i dati (pseudo dati) che quel medico tira fuori per confutare il fatto che la vaccinazione contro il morbillo sia altrettanto inutile mi ricordano allo stesso modo i discorsi del negazionismo (Trump in testa) dei cambiamenti climatici per cause umane...
    Anche li' ci sono il 99% degli scienziati che affermano che cio' e' dimostrato ampiamente, e l'1% che nega, esattamente come quel medico blatera a vanvera sul fatto che il vaccino contro il morbillo non serve a prevenire nulla, e quindi non andrebbe fatto.
    Altrettanto demenziale la sua contrarieta' alla vaccinazione contro l'epatite B, in quanto i soggetti da 0 a 16 anni non si scambiano siringhe e non fanno sesso, quindi chi se ne frega.....
    Un perfetto imbecille, like Trump
    a 16 anni l'immunizzazione per l'epatite B è bella che persa da un pò c'è scritto nel bugiardino, l'hai letto? a 16 inizia a livello epidemiologico il contagio con rapporti sessulai siringhe etc. L'epatite B non è stata messa come obbligatoria per ragioni scientifiche a 2 mesi di vita... perchè non ne ha ragioni, ma solo per la tangente presa da Poggiolini per la quel è stato condannato.
    Non esiste emergenza morbillo, al picco precedente avevamo una copertura vaccinale superiore e n. casi superiori (!)...comunque se ti interessa è stato mandato in parlamento dalla Comilva un documento con tutte le pubblicazioni scientifiche in merito se ne hai voglia leggilo.
    http://www.senato.it/application/xma.../COMILVA_1.pdf
    Luc Montagnier, medico, biologo e virologo francese ... Nobel... ha appena rilascito una intervista cercala.
    Ultima modifica di navigator; 19/07/2017 alle 17:00

TCP Rider
    Moto
    speed 2009 arancia
    a 16 anni l'immunizzazione per l'epatite B è bella che persa da un pò c'è scritto nel bugiardino, l'hai letto? a 16 inizia a livello epidemiologico il contagio con rapporti sessulai siringhe etc. L'epatite B non è stata messa come obbligatoria per ragioni scientifiche a 2 mesi di vita... perchè non ne ha ragioni, ma solo per la tangente presa da Poggiolini per la quel è stato condannato.
    Non esiste emergenza morbillo, al picco precedente avevamo una copertura vaccinale superiore e n. casi superiori (!)...comunque se ti interessa è stato mandato in parlamento dalla Comilva un documento con tutte le pubblicazioni scientifiche in merito se ne hai voglia leggilo.
    http://www.senato.it/application/xma.../COMILVA_1.pdf
    Luc Montagnier, medico, biologo e virologo francese ... Nobel... ha appena rilascito una intervista cercala.
    Ascolta, a parte il fatto che forse non sai che comunque esistono svariati casi di epatite B anche fra i minori di 16 anni, secondo le statistiche nel 2015 pari a circa 0,1 casi per 100mila abitanti, quindi circa una sessantina qua' in Italia, e che in ogni caso la diffusione di tale malattia ha avuto un deciso decremento anno dopo anno proprio grazie alla vaccinazione che esiste ed e' obbligatoria da anni.
    Il morbillo e' in crescita nel 2017 di circa il 375% rispetto all'anno prima, se secondo te non c'e' nulla di cui preoccuparsi.....

Poi visto che ti piace, posso cominciare anch'io a indicarti una serie di articoli che possono tranquillamente confutare le tue credenze, a partire ad esempio da questo articolo sul tuo pupillo Luc Montagnier che forse te lo potrebbe far vedere in un'altra ottica... BUTAC – Bufale un tanto al chilo Montagnier, le vaccinazioni e l'anzianità

Per concludere, se sei del partito di chi pensa che le vaccinazioni siano inutili, e non credo tu lo sia, saresti solo un povero demente. Ma dato che non lo credo , penso piuttosto che tu ritenga giusto affidare agli italiani il potere di decidere se e come vaccinare i propri figli, proprio come avviene in tanti stati europei, a partire dalla Germania, la scandinavia tutta etc..
    Ebbene peccato che proprio in quegli stati si ottenga una percentuale di copertura di oltre il 95%, tale da mettere al sicuro (piu' o meno) la popolazione da quelle malattie.
    Ma fatti una domanda : sei sicuro che in Italia succederebbe lo stesso se tutto fosse lasciato in liberta' ?
    Come mai la copertura vaccinale per tante malattie sta scendendo sotto i livelli minimi qui' da noi ?
    Stupidita' intrinseca degli italiani ?
    Faciloneria ("tanto mio figlio non si ammala...") ?
    O che altro ??

Pagina 14 di 16 PrimaPrima ... 410111213141516 UltimaUltima