Sei pregato di confutare le mie idee con argomentazioni valide, o almeno provaci...
Rispondere solo che chi scrive qualcosa che non condividi e' un ignorante non mi pare sensato...
Il fatto di aver pubblicato un video nel quale un medico (dal quale non andrei mai a curarmi...) blatera stupidaggini a sostegno delle tesi no-vax, non ti esenta dal fatto di cercare di controbattere con tuoi pensieri, invece di chiuder l'argomento nel modo che hai fatto.
E' ovvio che il vaccino contro il tetano non previene in alcun modo la diffusione della malattia, ma e' altrettanto vero che i dati (pseudo dati) che quel medico tira fuori per confutare il fatto che la vaccinazione contro il morbillo sia altrettanto inutile mi ricordano allo stesso modo i discorsi del negazionismo (Trump in testa) dei cambiamenti climatici per cause umane...
Anche li' ci sono il 99% degli scienziati che affermano che cio' e' dimostrato ampiamente, e l'1% che nega, esattamente come quel medico blatera a vanvera sul fatto che il vaccino contro il morbillo non serve a prevenire nulla, e quindi non andrebbe fatto.
Altrettanto demenziale la sua contrarieta' alla vaccinazione contro l'epatite B, in quanto i soggetti da 0 a 16 anni non si scambiano siringhe e non fanno sesso, quindi chi se ne frega.....
Un perfetto imbecille, like Trump