scusa ma fra stoner e bayliss c"è e ci sarà un abisso,questo credo si stia avviando a una carriera da extraterrestre,oggi ha vinto sul bagnato sull asciutto e sull umido! l unico a non accorgersene credo sia quel faziosissimo odiatissimo(da me) di MEDA.Con questo non sto dicendo che bayliss non sia un grande, ma gli extraterrestri sono altri nelle due ruote....agostini...roberts...doohan....e il piu fenomeno di tutti valentino,tanto per citarne alcuni.
è anche vero che stoner è molto giovane e quest anno credo gli stia andando tutto molto bene ma....se il buongiorno si vede dal mattino.......
comunque.....con amore e da bologna FORZA DUCATI E SEMPRE SOLO FORZA CAPIREX!!!
Scusa ma se gibernaud non massacrava loris a barcellona tenendolo praticamente fuori dalle gare per 4 gp chi vinceva il mondiale?....hayden?

però si è vista la progressione delle gomme, Brid. in salita e Mich. in discesa. Le riprese on board parlavano chiaro, le Michelin erano a stracci, sull'asciutto.......Se vince questo campionato, gliene mancano ancora 6. E quelli in 125/250 sono persi, ormai. E poi la moto va benissimo, lo dice ogni volta e ha ammesso anche che è inutile cercare di forzare, è meglio adattarsi alla moto. Sta guidando al meglio, quello che gli hanno dato. Come Rossi, d'altronde.......