Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 70

Discussione: bastoner c'è!!ancora!!

TCP Rider L'avatar di ilcappe
    Moto
    speed triple 05
    Citazione Originariamente Scritto da Uomo Falena Visualizza Messaggio
    STONER EREDE DI TROY BAYLISS E' UN GRANDE !IO TIFO VALENTINO MA IL CUORE E' DUCATI (NE HO AVUTE 8) E SE STONER CE LA FA' SONO FELICE ANCHE PERCHE I MUSI GIALLI VEDANO COME SI FANNO LE MOTO!!!!!!!!
    scusa ma fra stoner e bayliss c"è e ci sarà un abisso,questo credo si stia avviando a una carriera da extraterrestre,oggi ha vinto sul bagnato sull asciutto e sull umido! l unico a non accorgersene credo sia quel faziosissimo odiatissimo(da me) di MEDA.Con questo non sto dicendo che bayliss non sia un grande, ma gli extraterrestri sono altri nelle due ruote....agostini...roberts...doohan....e il piu fenomeno di tutti valentino,tanto per citarne alcuni.
    è anche vero che stoner è molto giovane e quest anno credo gli stia andando tutto molto bene ma....se il buongiorno si vede dal mattino.......
    comunque.....con amore e da bologna FORZA DUCATI E SEMPRE SOLO FORZA CAPIREX!!!

Citazione Originariamente Scritto da matte Visualizza Messaggio
    capirosi da pemsione....metto un pò di zizzagna......è vero che capirossi ha sempre fatto bella figura in questi anni ducati....ma chi aveva come compagni?! gibe, checa....non sono mai stati dei fenomeni....o sbaglio?! ricordo che baylis l'ultima gara dell'anno scorso ha battuto capirossi, e lui non aveva mai provao quella moto....non è che capirossi sia stato sopravvalutato in questi anni?!
    Scusa ma se gibernaud non massacrava loris a barcellona tenendolo praticamente fuori dalle gare per 4 gp chi vinceva il mondiale?....hayden?
    Ultima modifica di ilcappe; 24/06/2007 alle 21:29 Motivo: UnionePost automatica

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di bastard inside
    Moto
    Speed triple 955 '01, daytona 955 '99, daytona 955 '00, daytona 955 '01, Hornet 600 '00, R1 '02
    Citazione Originariamente Scritto da votalele Visualizza Messaggio
    Scusa ma non credo che siano piu facili. Direi piuttosto più " fini" :
    anche più facili, l'hanno detto anche gli stessi piloti

TCP Rider L'avatar di Luchino
    Moto
    Speed Triple 1050 & CR 250
    Citazione Originariamente Scritto da ilcappe Visualizza Messaggio
    Scusa ma se gibernaud non massacrava loris a barcellona tenendolo praticamente fuori dalle gare per 4 gp chi vinceva il mondiale?....hayden?
    Mamma mia quanto mi piace quello che hai scritto!

TCP Rider L'avatar di matte
    Moto
    daytona 675
    magari lo vinceva pure...ma chi mi dice che la ducati non potesse vincerlo anche prima il mondiale...

TCP Dream Team Rider 2010 L'avatar di sem13
    Moto
    TDC!!!!
    Citazione Originariamente Scritto da Triple power Visualizza Messaggio
    1)P.S. deve fare riflettere anche il fatto che sulle piste con lunghi rettilinei rossi ha fatto sempre la pole(se non sbaglio)a dimostrazione che con pista libera era il più veloce.
    La butto lì ma io non capisco nulla..... non può essere una miglior gomma da tempo? Ricordiamoci che Michelin fino all'anno scorso davano 10 a 0 alle Bridgestone!!!!!

capirosi da pemsione....metto un pò di zizzagna......è vero che capirossi ha sempre fatto bella figura in questi anni ducati....ma chi aveva come compagni?! gibe, checa....non sono mai stati dei fenomeni....o sbaglio?! ricordo che baylis l'ultima gara dell'anno scorso ha battuto capirossi, e lui non aveva mai provao quella moto....non è che capirossi sia stato sopravvalutato in questi anni?!
    Non ti rispondo nemmeno!!!!!!!

Citazione Originariamente Scritto da TopoTettaiolo Visualizza Messaggio
    Le Bridgstone fanno la differenza come lo hanno fatto le Michelin ne gli anni passati .

La Ducati ha fattto una scelta sulle gomme che fino a quest'anno non aveva certo pagato.

Rossi è tuttora il numero 1 mettendo sempre del suo in ogni corsa,però non accampiamo scuse fino a ora la Ducati ha dimostrato il miglior pacchetto gomme,moto,pilota che fino a prova contraria significa mondiale.
    Discorso molto intelligente e logico! Lo condivido in pieno!!!!!

magari lo vinceva pure...ma chi mi dice che la ducati non potesse vincerlo anche prima il mondiale...
    E se mio nonno eveva 4 ruote era un carretto!!!!

Tutto questo (come ho ripetuto oggi con alcuni amici) considerando Vale il più fenomeno di tutti!!!! Ha vinto 7 titoli ma Stoner sta andando come un siluro grazie anche a moto e gomme pere carità ma il paccheeto insieme è da mondiale...... anche se prima di arrivare a Rossi ce ne vuole...... e ricordiamoci che Rossi non poteve vincere per sempre!!!!
    .....STRUNZZZ VAGABONDO......

TCP Rider L'avatar di joeblack79
    Moto
    SPEED TRIPLE "S"
    invoco GUIDO MEDAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

TCP Rider Senior L'avatar di NEMO
    Moto
    ...
    ha ragione edwards qndo dice che l'unico problema di valentino si chiama stoner...

cmq tutto ciò nn può che fare bene al motociclismo.
    Procession moves on, the shouting is over...

Citazione Originariamente Scritto da ultravox1977 Visualizza Messaggio
    bannatemi se avete il coraggio e se ne siete capaci

TCP Rider Senior L'avatar di valterone
    Moto
    BumbleBee
    Citazione Originariamente Scritto da Turbominchia Visualizza Messaggio
    grandissimo!! ma sicuramente se non c'era il rettilineo e il bagnato vinceva rossi no?!?!? ahahahaahah, vi ho anticipato cari tifosi faziosi di rossi

Bella gara, però si è vista la progressione delle gomme, Brid. in salita e Mich. in discesa. Le riprese on board parlavano chiaro, le Michelin erano a stracci, sull'asciutto.......Se vince questo campionato, gliene mancano ancora 6. E quelli in 125/250 sono persi, ormai. E poi la moto va benissimo, lo dice ogni volta e ha ammesso anche che è inutile cercare di forzare, è meglio adattarsi alla moto. Sta guidando al meglio, quello che gli hanno dato. Come Rossi, d'altronde.......
    Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
    Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
    La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
    Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.

TCP Rider L'avatar di tonic78
    Moto
    speed 3 nera
    Citazione Originariamente Scritto da calimero Visualizza Messaggio
    Spiegazione: nel giro libero uno che va veloce nel misto non ha nessuno davanti che fa da tappo e che gli ha appena inflitto un sorpasso sul rettilineo da 10 secondi...
    ..già è vero, per vedere Rossi dietro qualche arcano mistero bisogna pur trovarlo visto che lui è due volte più veloce NELLE CURVE!!

Io ricordo solamente che Stoner fa quel che fa, senza dover essere figlioccio di nessuno, Bridgeston, Ducati, Ezepeleta o di Italia1. Detto questo chiedo il VERO FENOMENO dov'è o chi è??

Non ci scommetterei nemmeno un soldo su chi è la migliore moto tra Ducati e Yamaha mentre ho forti dubbi sul dire che la Ducati di quest'anno sia più forte di quella vecchia!!
    Ultima modifica di tonic78; 25/06/2007 alle 09:56

TCP Rider L'avatar di giuva
    Moto
    gs immukkato!
    io intanto sogno un 2007 con vittoria ducati in motogp, vittoria aprilia in 250 (con lorenzo e vabbè) ed in 125 (chissà che ora che si è svegliato pasini..), vittoria ducati in superbike, magari qualche titolo in supermotard per aprilia e husky..ragazzi sarebbe una bastonata fenomenale per i jap!!!!!!
    VENDO PORTATARGA ORIGINALE

Pagina 4 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima