Mi hanno avvisato dalla concessionaria dove l'ho acquistata, di un richiamo che ho verificato, con il mio numero telaio, sul sito Triumph
Vi incollo la traduzione

SOMMARIO Le pastiglie dei freni anteriori potrebbero avere potenziali problemi che coinvolgono il distacco del materiale di attrito delle pastiglie dei freni dalla piastra posteriore, specialmente ma non esclusivamente se usato in un ambiente corrosivo. Di conseguenza, le prestazioni del freno anteriore del veicolo potrebbero essere compromesse nei veicoli. CONSEGUENZA In caso di distacco del materiale di attrito delle pastiglie dei freni anteriori dalla piastra posteriore, la distanza tra la piastra di frenatura e il disco non può essere bilanciata con l'azione di unidirezionale sulla pompa freno. Di conseguenza, i cuscinetti potenzialmente difettosi possono portare a una decelerazione inadeguata del veicolo. I sistemi assemblati con pastiglie dei freni non affette mantengono le prestazioni richieste. Tuttavia, potrebbe esserci un rischio maggiore di lesioni al conducente e / o danni al veicolo anche se un solo freno ha una pastiglia interessata. RIMEDIO I proprietari saranno istruiti a portare le loro motociclette presso un concessionario Triumph per far sostituire gratuitamente le pastiglie dei freni anteriori (parti e manodopera). Si fa riferimento all'Avviso 579 di richiamo alla sicurezza Triumph