Perché non vai lì a comprare il kit catena?Ciao
Street R 2010

Non metteró mai la testa a posto, sempre dentro un casco e sopra ad una moto!

Ultima modifica di aygo; 25/05/2017 alle 18:01 Motivo: Unione Post Automatica

Ciao Antonio,scusa pensavo inaugurassero una nuova concessionaria.Guarda che comunque un kit originale non costa di più degli after market,così vai tranquillo senza ridure il passo catena,senza problemi sul materiale e sulle varie marche.Io ho l'orginale da 52000km e quando dovrò cambiarlo rimetto quello.Ciao!!!!
Street R 2010

Grazie per i consigli, Paolo. Ma occhio a non andare fori tema qui, sennò arriva mister been e tira fuori il cartellino giallo!
Certo che 52000 chilometri sono tantissimissimi!Hai provato a misurarne la lunghezza (come da manuale), per vedere che non sia troppo stirata? Magari l'occhio ti dice che è perfetta, ma i numeri consiglierebbero di cambiarla...

La catena in questi anni l'ho regolata forse 3 volte.Quando la metti sul cavalletto posteriore,controlli se il gioco è corretto sempre facendo girare la ruota.Quando in un punto la catena ha troppo gioco e in un altro è troppo tirata bisogna cambiare tutto.Con i Monster che ho avuto a 30000 era tutto da buttare.Con la Street si va avanti.Ciao
Street R 2010

Io dopo tre mesi che l'ho presa usta, mi sono deciso a registrarla (era un po' troppo lasca). Ora ho ridotto il gioco a meno di 20 mm ma non ho fatto la verifica che mi suggerisci né ho misurato la lunghezza di 19 maglie come suggerisce il manuale. Il gioco corona/catena è minimo.
spettacolo...![]()

Io il Bobbbbbberone lo proverei...
- Spruzzamela abbondantemente!!!!! - Anche la panna cotta?
(cit. Maffy e il cameriere)