Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 31 a 38 di 38

Discussione: Copa Daytona si ,Copa Daytona no

  1. #31
    TCP Rider Senior L'avatar di NOT NORMAL
    Data Registrazione
    21/08/07
    Località
    La terra della nebbia..........
    Moto
    DAYTONA 675 2k14
    Messaggi
    5,368
    Ciao, negli ultimi tre anni sono io, con l'aiuto di Franky ,Ale e Ghibri , che cerco di mandare avanti il nostro "GIOCA" Campionato, in tutti i casi abbiamo fatto anche date con 35 partecipanti, arrivando ai 56 in due giorni a Imola di due anni fa, in tutti i casi questa è la quarta stagione che lavoriamo con Gully e non funziona propriamente cosi, specialmente sulle date di Imola, ti dico solo che l'anno scorso ha voluto il pagamento esattamente due mesi prima dell'evento per avere il solito nostro sconto, in tutti i casi nei prossimi giorni dovrei metter il calendario dell uscite 2018 del nostro gruppo, prova a buttarci un'occhio
    Io corro per la Gloria......ma anche per le sue amiche se me la danno.....
    Copa Daytona TCP Track Team......seguici su Facebook https://www.facebook.com/photo.php?v...type=3&theater

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #32
    TCP Rider L'avatar di lire85
    Data Registrazione
    03/01/09
    Località
    Calderara di Reno-(BO)
    Moto
    Street triple 765 RS
    Messaggi
    846
    Citazione Originariamente Scritto da NOT NORMAL Visualizza Messaggio
    Ciao, negli ultimi tre anni sono io, con l'aiuto di Franky ,Ale e Ghibri , che cerco di mandare avanti il nostro "GIOCA" Campionato, in tutti i casi abbiamo fatto anche date con 35 partecipanti, arrivando ai 56 in due giorni a Imola di due anni fa, in tutti i casi questa è la quarta stagione che lavoriamo con Gully e non funziona propriamente cosi, specialmente sulle date di Imola, ti dico solo che l'anno scorso ha voluto il pagamento esattamente due mesi prima dell'evento per avere il solito nostro sconto, in tutti i casi nei prossimi giorni dovrei metter il calendario dell uscite 2018 del nostro gruppo, prova a buttarci un'occhio
    Lo trovo qui il calendario? So benissimo che bisogna pagare prima e battezzare date in questo periodo per avete un po' di sconto, poi se scegliete date in cui potrò partecipare penso proprio che mi "iscriverò"

    DAYTONA R 2011
    Triple inside

  4. #33
    TCP Rider L'avatar di Aco10
    Data Registrazione
    12/09/11
    Località
    Borgo San Giovanni (LO)
    Moto
    BMW HP4 2014
    Messaggi
    1,082
    Copa Daytona è un gran bel gruppo di amici, che si diverte nelle più belle piste d'Italia e si gode il "pre" e il "post" pistata in maniera divertente e coinvolgente!
    Non dimenticherò mai che la prima volta che ho messo le gomme sul meraviglioso asfalto del Mugello, l'ho fatto grazie a Copa Daytona e ai mitici @NotNormal, @gnomo, @mauro e gli altri storici che mi hanno fatto sentire a mio agio e sicuro di andare in questo circuito (dopo solo 4 pistate di esperienza). Quella fu una delle giornate più emozionanti della mia vita!

    Non sono un pilota, non sono uno velocissimo, ma sono uno a cui piace andare in moto, piace la compagnia, piace la competizione e l'adrenalina di questo mondo.
    Ecco.. con Copa Daytona ho trovato proprio questo e, che tu abbia naked o millone coi semimanubri, poco importa, perché il divertimento qui lo fa il gruppo e la compagnia.
    Spero di rivedervi presto ragazzi!

    Angelo Aco10

  5. #34
    TCP Rider L'avatar di triplejonny
    Data Registrazione
    13/11/10
    Località
    padova
    Messaggi
    402
    Seguo con attenzione :-)

  6. #35
    TCP Rider L'avatar di Jojo
    Data Registrazione
    17/01/10
    Località
    BZ
    Moto
    Trionfo Ghiayona TCP Track Edition 2 times CopaDaytona Champion
    Messaggi
    1,726
    Caspita,
    non pensavo che qui non si sapesse cosa è COPA DAYTONA...
    direi semplicemente il gruppo giusto per iniziare, il gruppo giusto per migliorare, il gruppo giusto per smanettare...insomma, il gruppo giusto. PUNTO.
    Pochi esaltati, tanti consigli ed i circuiti giusti.
    VENGHINO!!!

    Porco Bio Not, cambia foto del profilo, ce l'hai dal 2007, la tipa avrà ormai i capelli bianchi...

    GodBlessTheBikerDC!

  7. #36
    TCP Rider L'avatar di lire85
    Data Registrazione
    03/01/09
    Località
    Calderara di Reno-(BO)
    Moto
    Street triple 765 RS
    Messaggi
    846
    Citazione Originariamente Scritto da Jojo Visualizza Messaggio
    Caspita,
    non pensavo che qui non si sapesse cosa è COPA DAYTONA...
    direi semplicemente il gruppo giusto per iniziare, il gruppo giusto per migliorare, il gruppo giusto per smanettare...insomma, il gruppo giusto. PUNTO.
    Pochi esaltati, tanti consigli ed i circuiti giusti.
    VENGHINO!!!

    Porco Bio Not, cambia foto del profilo, ce l'hai dal 2007, la tipa avrà ormai i capelli bianchi...

    Ma quindi si fa o non si fa?

    DAYTONA R 2011
    Triple inside

  8. #37
    TCP Rider Senior L'avatar di NOT NORMAL
    Data Registrazione
    21/08/07
    Località
    La terra della nebbia..........
    Moto
    DAYTONA 675 2k14
    Messaggi
    5,368
    Certo come da cinque anni a questa parte, non ci vogliono mica cinque minuti a mettere insieme tutto
    Io corro per la Gloria......ma anche per le sue amiche se me la danno.....
    Copa Daytona TCP Track Team......seguici su Facebook https://www.facebook.com/photo.php?v...type=3&theater

  9. #38
    TCP Rider L'avatar di lire85
    Data Registrazione
    03/01/09
    Località
    Calderara di Reno-(BO)
    Moto
    Street triple 765 RS
    Messaggi
    846
    Citazione Originariamente Scritto da NOT NORMAL Visualizza Messaggio
    Certo come da cinque anni a questa parte, non ci vogliono mica cinque minuti a mettere insieme tutto
    Ci credo, ma per quanto riguarda le date, di solito a che organizzatore vi appoggiate? Io 2 date le ho già prenotate perché essendo festive si stavano già esaurendo i posti a disposizione..

    DAYTONA R 2011
    Triple inside

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Discussioni Simili

  1. Copa Daytona Misano 26 aprile
    Di gow nel forum Triumph on Track
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 29/03/2016, 18:52
  2. Mugello 29-06-2015 COPA DAYTONA
    Di NOT NORMAL nel forum Triumph on Track
    Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 25/05/2015, 23:20
  3. COPA DAYTONA......nasce la pagina FB!!!!
    Di NOT NORMAL nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 08/06/2014, 18:36
  4. RISULTATI COPA DAYTONA
    Di maurotrevi nel forum Triumph on Track
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 16/04/2014, 18:53
  5. COPA DAYTONA......nasce la pagina FB!!!!
    Di Bastardly #911 nel forum Triumph on Track
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 15/04/2014, 22:48

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •