Ciao mi sono quasi deciso ad acquistare gli scarichi bos come i tuoi mi puoi dire come ti sei trovato? e quanto li hai pagati ciao grazie..
Ciao mi sono quasi deciso ad acquistare gli scarichi bos come i tuoi mi puoi dire come ti sei trovato? e quanto li hai pagati ciao grazie..
bella fica ! bella sul serio..
però mi han parlato male di quelle manopole, sono quelle della rizoma, mi han detto che non tornano una sega, volevo prenderle pure io... come ti ci trovi ?
"Vi sono nelle esperienze dei grandi poeti tali tratti di naturalezza, che non si può dopo averli conosciuti, non finire con una mutezza completa; imparentati con tutto ciò che esiste, convincendosi, frequentando il futuro nella vita di ogni giorno, non si può non incorrere alla fine come in una eresia, in una incredibile semplicità."

ciao natt, grazie x i complimenti! a dirti la verita' mi trovo benino con le manopole della rizoma....pero' devo dirti che l'ho presa direttamente cosi', quindi non ho avuto la possibilita' di confrontarle con quelle originali.
ho acquistato anch io quelle manopole sono ok ma quella dalla parte della frizione per inserirla nel manubrio ho dovuto prendere il martello di plastica "ovvio" perchè non entrava..
TCP Rider
svesa una curiosita! che macchina digitale hai per fare foto cosi belle e nitide! complimenti davvero x tutto!![]()

davvero bella
concordo davvero bella il manubrio è veramente figo figoso....
io pero a quel portatarga li.....
zack! un po piu corto....
cavolo ma fai il fotografo???
.......per quanto io, sia coerente fino alla morte....(con il permesso di everts 76) ormai mi sto facendo schifo da solo......!!!