Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 44

Discussione: Harley Davidson, si o no?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di Domino
    Moto
    Thruxton Caffe' Borghetti - Bonneville TT
    Personalmente mi piacciono molto le Glide,anche se onestamente non ne ho mai provato una nemmeno da passeggero,pero' per il traffico cittadino e mi riferisco specialmente alla città in cui vivo vedo questo tipo di mezzo un po' tropo "pachidermico"......e anche la Fat Boy non mi da impressioni diverse,l'unica curiosità che ho è quella di sapere quanto efficente sia la frenata su moto con stazze considerevoli come quelle sopracitate........comunque sia le HD in generale rimangono delle bellissime moto
    Ultima modifica di Domino; 29/05/2017 alle 22:24 Motivo: Unione Post Automatica
    .......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi

TCP Rider Senior L'avatar di IACH
    Moto
    addio
    Citazione Originariamente Scritto da Domino Visualizza Messaggio
    Personalmente mi piacciono molto le Glide,anche se onestamente non ne ho mai provato una nemmeno da passeggero,pero' per il traffico cittadino e mi riferisco specialmente alla città in cui vivo vedo questo tipo di mezzo un po' tropo "pachidermico"......e anche la Fat Boy non mi da impressioni diverse,l'unica curiosità che ho è quella di sapere quanto efficente sia la frenata su moto con stazze considerevoli come quelle sopracitate........comunque sia le HD in generale rimangono delle bellissime moto
    della frenata dei bestioni Glide non ho idea.....immagino che i modelli recenti siano più efficaci rispetto al passato.

La Fat Boy che ho provato non mi sembrava frenasse come una SS...... ma poi, in fondo, tutto deve essere rapportato ad un utilizzo consapevole di quello che si ha sotto al culo.

E per quanto riguarda l'utilizzo cittadino mi interessa il giusto, ovvero molto poco.....guidare una moto in città, quale che sia la moto, mi dà lo stesso gusto di andare a cuccare femmine in una casa di riposo....Il pachiderma con le pedane basse mi turba assai pensando ai tornantini dell'Oltrepò, per non parlare di quelli di montagna

comunque per ora questa è quella che mi piace veramente parecchio, per altro motore e telaio di quella cho ho provato dovrebbero essere molto vicini tra loro....

certo, poi ieri pomeriggio ho fatto un giretto breve ma "allegro" con il mio boxer, a parte il fatto delle gomme pressochè finite,mi è apparso quantomai evidente che l'eventuale cambio di genere richiede consapevolezza.......consapevole
    Ieri ero un cane. Oggi sono un cane. Domani probabilmente sarò un cane. Sigh! Ci sono poche speranze in un avanzamento.(Snoopy)

And watching for pigs on the wing.

TCP Rider Senior L'avatar di Shining
    Citazione Originariamente Scritto da IACH Visualizza Messaggio
    della frenata dei bestioni Glide non ho idea.....immagino che i modelli recenti siano più efficaci rispetto al passato.

La Fat Boy che ho provato non mi sembrava frenasse come una SS...... ma poi, in fondo, tutto deve essere rapportato ad un utilizzo consapevole di quello che si ha sotto al culo.

E per quanto riguarda l'utilizzo cittadino mi interessa il giusto, ovvero molto poco.....guidare una moto in città, quale che sia la moto, mi dà lo stesso gusto di andare a cuccare femmine in una casa di riposo....Il pachiderma con le pedane basse mi turba assai pensando ai tornantini dell'Oltrepò, per non parlare di quelli di montagna

comunque per ora questa è quella che mi piace veramente parecchio, per altro motore e telaio di quella cho ho provato dovrebbero essere molto vicini tra loro....

certo, poi ieri pomeriggio ho fatto un giretto breve ma "allegro" con il mio boxer, a parte il fatto delle gomme pressochè finite,mi è apparso quantomai evidente che l'eventuale cambio di genere richiede consapevolezza.......consapevole
    Penso che tutto si riassuma nella frase che ho evidenziato; se hai tale consapevolezza, fai bene a prenderla
    Personalmente le HD mi hanno sempre affascinato tutte, dalla prima all'ultima: se avessi i miliardi, le comprerei tutte e le terrei in un megasalotto per ammirarle tutti i giorni.
    Però per divertirmi, prenderei qualcos'altro.
    Credo che ognuno di noi abbia un lato Dottor Jeckyll e uno Mister Hyde: l'ideale sarebbe avere una moto "da ragazzaccio" e una più compassata
    VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html