Ho montato le SS2 Max da circa 700 Km.
Le mie impressioni sono abbastanza contraddittorie (al momento)..
Forse è meglio premettere le pressioni di utilizzo.. 2.35 Ant. e 2.7 Post.
Quando si va a passeggio trasmettono le disconnessioni del fondo in modo esagerato, al punto tale che non ho nemmeno capito se a "rimbalzare" sia l'anteriore o' il posteriore, ho provato a guardare la ruota anteriore (cosa da evitare normalmente) ma mi serbra ben connessa al terreno e non noto rimbalzi.. deduco che il problema provenva dal posteriore..
Ho provato a modificare l'idraulica sia in un senso che nell'altro ma senza risultati accettabili.
E' possibile che siano più "figlie" delle SS1 che delle ss2,
Ricordo che le SS1 avevano la carcassa posteriore veramente dura e quindi proverò a ridurre la pressione al posteriore fino a 2,5-2.4.
Mi è stato anche detto (anche se ho molti dubbi) che potrebbe trattarsi si un problema di equilibratura che sparisce con la velocità...
Si perchè queste gomme ad andature vivaci sono fantastiche per la fiducia che danno in ingresso curva, in appoggio in piega con angoli che normalmente non utilizzo!
Meno "rapide/nervose" rispetto alle BT016Pro che montavo fino a pochi giorni fa.. ma con una tenuta e stabilità strabiliante.