In effetti era già la mia condizione di partenza.. -1 giro di precarico e -1 giro sia in compressione che estensione (all'anteriore)
Al posteriore la situazione era semplicemente -1/2 giro in estensione.
Poi ho provato con -2 comp./est. all'anteriore e -1 comp./est. al posteriore ma la ruota dietro rimbalzava (da quanto mi ha riferito da chi seguiva), quindi sono tornato alla tartatura standard al posteriore e vista da dietro non rimbalzava più.. o' molto meno.
Per me che la guidavo invece non c'era molta differenza.. sentivo ancora i rimbalzi.
Probabilmente tu che hai messo il TTX36 riuscirai a trovare più facilmente un set-up più adeguato a queste gomme (per andature "cittadine"),
io purtroppo mi devo tenere questo mono un po' "scarso" e dovrò tentare la mossa della riduzione della pressione...
Un mio amico .."compare" di giro.. ha anche lui le SS2Max ma su Suzuki GSX-S1000 con pressione 2.5 al posteriore e non ha problemi, anche se la sua gomma è una 190/50 e non 190/55








Rispondi Citando