io noto che dopo un po' che sono in moto mi si anestetizza/addormenta tutta la parte inguinale, probabilmente per le vibrazioni.
Sensazione maggiormente presente con la Speed 2005 , ora meno con la 2013.
sicuramente bene non gli fa alle gonadi.
io noto che dopo un po' che sono in moto mi si anestetizza/addormenta tutta la parte inguinale, probabilmente per le vibrazioni.
Sensazione maggiormente presente con la Speed 2005 , ora meno con la 2013.
sicuramente bene non gli fa alle gonadi.
Io vado in moto da quando avevo 14 anni, oggi ne ho 43, e ho messo al mondo senza nessuna difficoltà Martina 3 anni e mezzo fa e Pietro 1 mese e mezzo fa
Lamps
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)
Grande pave e complimenti e non sai quanto ti invidio!Purtroppo io ho cincischiato per troppi anni e ora comincia a scarseggiare pure il grano e senza grano sei considerato una specie di respingente...
Comunque il fatto che l'amianto provochi il mesotelioma non vuol dire che tutti quelli che lo hanno respirato si beccheranno l'incurabile tumore... Anche perché qualche boccata d'amianto ce la siamo sparata un po' tutti... Quindi dire che un qualcosa fa male alle palle va preso con la stessa impostazione probabilistica...
![]()
idem, come Pave.
in motorino/moto dai 14 anni tutti i giorni (e dico tutti i giorni perchè ho usato moto/motorino anche per andare all'università e ora al lavoro), ho due figli di 4 e 2 anni....parlando almeno di quelli riconosciuti!!![]()
just in time to be too late
Io vado in moto da 24 anni e 8 mesi fa sono diventato papà![]()
è probabile che se ci salga senza mutande l'estate dopo che la moto è stata al sole ci possan esser dei problemi
...FORZA INTER...Vendo terminale Arrow Low Boy e Zard completo
Non è la moto.... ma la bicicletta con quelle selle in carbonio da 3 grammicon il buco nel mezzo
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di gadano; 31/05/2017 alle 15:45
IL TEMPO PASSA....IL MERITO RESTA....ciao matty!