Io vado in moto da quando avevo 14 anni, oggi ne ho 43, e ho messo al mondo senza nessuna difficoltà Martina 3 anni e mezzo fa e Pietro 1 mese e mezzo fa
Lamps
Io vado in moto da quando avevo 14 anni, oggi ne ho 43, e ho messo al mondo senza nessuna difficoltà Martina 3 anni e mezzo fa e Pietro 1 mese e mezzo fa
Lamps
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)
Grande pave e complimenti e non sai quanto ti invidio!Purtroppo io ho cincischiato per troppi anni e ora comincia a scarseggiare pure il grano e senza grano sei considerato una specie di respingente...
Comunque il fatto che l'amianto provochi il mesotelioma non vuol dire che tutti quelli che lo hanno respirato si beccheranno l'incurabile tumore... Anche perché qualche boccata d'amianto ce la siamo sparata un po' tutti... Quindi dire che un qualcosa fa male alle palle va preso con la stessa impostazione probabilistica...
![]()