Ti capisco, ho avuto un incidente identico al tuo con la mia vecchia moto e mi ero rotto il polso! Frattura scomposta... Ma le ossa si riattaccano, tornerai presto in sella!In bocca al lupo!
Ti capisco, ho avuto un incidente identico al tuo con la mia vecchia moto e mi ero rotto il polso! Frattura scomposta... Ma le ossa si riattaccano, tornerai presto in sella!In bocca al lupo!
Ciao filo, direi che farei razzia di piadine....ma ho rigorosamente incatenato frigo e dispensa altrimenti fra 30-40 gg non passo più per le porte e le ore passate in palestra potevo farmele a giocare a carte al bar
Nessuno mi sà dire che tipo di decorso sarà per questo danno ?
Perchè Boss non mettiamo sù una sezione "Medicina trentatrè", Luciano Onder ne andrebbe fiero![]()
Auguroni Omar!!! Rimettiti presto, ciao e stai su col morale!!!
I miei più sinceri auguri di pronta guarigione.
Le verre est un liquide lent
In bocca al lupo... nel corso degli anni il gesso l'ho messo 14 volte... e principalmente in estate... so cosa vuol dire... porta pazienza, non resta altro. Tieni botta e non ci pensare troppo, anche se so quanto sia difficile.
Ahi, che dolor!!!
Auguroni!!!
Ho la lentezza nelle veneFermo per antonomasiaPiù polvere che strada sulla mia Speed
In bocca al lupo Omar
Solo un motociclista riesce a capire davvero perché i cani amano mettere la testa fuori dal finestrino
(Anonimo)
...e in culo alla balena!
.
Cheers!
The best is yet to come!
Isokinetic - guida pratica per l'infortunato
Leggi questo, purtroppo per lavoro ne ho visti parecchi di questi infortuni.
Mi dispiace....in bocca al lupo!