Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 22

Discussione: Info scrambler

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di Marty
    Moto
    T-BIRD900
    Citazione Originariamente Scritto da Shining Visualizza Messaggio
    Ma non ho capito una cosa: se dici categoricamente "questa non la vuole", dov'è il problema? La deve prendere per forza, come se fosse un matrimonio imposto da qualcun altro? Se non gli piace il problema non sussiste, a prescindere se sia migliore o no di un'altra moto
    No non c e nessun problema visto che preferisce la 2016 io chiedevo solo le differenze tra street scrambler e la 2016 tutto qui 😀

TCP Rider Senior L'avatar di Shining
    Citazione Originariamente Scritto da Marty Visualizza Messaggio
    No non c e nessun problema visto che preferisce la 2016 io chiedevo solo le differenze tra street scrambler e la 2016 tutto qui ��
    Le differenze sono abissali, visto che sono due moto totalmente diverse, dal primo all'ultimo bullone.
    Io che ho avuto due scrambler della precedente serie (una a carburatori, una efi), appena ho visto la street scrambler avevo gridato allo scandalo.
    Ma siccome solo gli imbecilli non cambiano mai idea, appena ho provato la street scrambler ho avvertito che tra le due c'è veramente un salto generazionale abissale: la street scrambler, già di serie, ha migliori freni, migliori ammortizzatori, un motore che è un gioiello, è maneggevole come una bicicletta e, in fin dei conti, molto divertente (senza considerare le migliorie quali traction control, abs disinseribile ecc.)
    Per contro, di serie ha un aspetto più "plasticoso" della scrambler, magari rimediabile con qualche accessorio aftermarket.
    La "vecchia" scrambler ha dalla sua un aspetto più "di sostanza", di moto "di ferro", ma è anche in realtà più pesante e, di serie, un bel cancello.
    Per eventuali velleità offroad, nessuna delle due è adatta, dato comunque il peso assai importante di entrambe e la scarsissima escursione di ammortizzatori e forcella; la street scrambler ancora meno, visto che è più bassa. Giusto giusto qualche stradello sterrato per entrambe, niente di più
    Ultima modifica di Shining; 03/06/2017 alle 21:41
    VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

TCP Rider L'avatar di oiink
    Moto
    Scrambler EFI Devil Red/Lunar Silver
    Le differenze sono abissali... CUT
    Io quoto @Shining al 100%. Le nuove sono ottime moto, moderne, con tutto quello che una moto moderna deve offrire.

Da innamorato possessore della "vecchia" scrambler efi posso solo dire che:

1. Guidando le nuove la differenza è abissale. Facili e sicure.

2. Per rendere la mia vecchia anche solo paragonabile ad una moto con cui fare una curva e frenare in modo sicuro ho speso circa 5/6000€ per sospensioni (anteriori e posteriori), impianto frenante anteriore, cerchi e pneumatici.

Il succo è: non gridate allo scandalo verso le nuove. Sono ottime moto, con tutte le dotazione che ci si aspetta da una moto moderna. Guidandole...ho provato anche le bonnie nuove, la differenza con le vecchie è abissale e oggi, dovessi comprarne una, non avrei dubbi sul prendere le nuove.

Ma la mia amata non si tocca. E poi gli sto affiancando un'elica... 😂😂😂 ma questa è tutta un'altra storia... 😂😂😂

Ciao
    Alex

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    --
    Alex
    Scrambler 2015 Red/Silver

Moto
    T-BIRD900
    Le differenze sono abissali, visto che sono due moto totalmente diverse, dal primo all'ultimo bullone.
    Io che ho avuto due scrambler della precedente serie (una a carburatori, una efi), appena ho visto la street scrambler avevo gridato allo scandalo.
    Ma siccome solo gli imbecilli non cambiano mai idea, appena ho provato la street scrambler ho avvertito che tra le due c'è veramente un salto generazionale abissale: la street scrambler, già di serie, ha migliori freni, migliori ammortizzatori, un motore che è un gioiello, è maneggevole come una bicicletta e, in fin dei conti, molto divertente (senza considerare le migliorie quali traction control, abs disinseribile ecc.)
    Per contro, di serie ha un aspetto più "plasticoso" della scrambler, magari rimediabile con qualche accessorio aftermarket.
    La "vecchia" scrambler ha dalla sua un aspetto più "di sostanza", di moto "di ferro", ma è anche in realtà più pesante e, di serie, un bel cancello.
    Per eventuali velleità offroad, nessuna delle due è adatta, dato comunque il peso assai importante di entrambe e la scarsissima escursione di ammortizzatori e forcella; la street scrambler ancora meno, visto che è più bassa. Giusto giusto qualche stradello sterrato per entrambe, niente di più
    Ottima recensione e propio quello che volevo sapere grazie👍

TCP Rider L'avatar di Pierluì
    Le moto si comprano col cuore, per cui ancora oggi comprerei la scrambler e mai la plasticosa Street!!

TCP Rider L'avatar di mikscrambi
    Dove c'e' il mare, le colline e le montagne...le Marche !
    Moto
    ...SCRAMBLER 2013 raffreddata...che-ve-lo-dico-a-fa...
    Citazione Originariamente Scritto da Marty Visualizza Messaggio
    un caro Amico cerca una scrambler cosa gli consigliate ultimo modello oppure il precedente ditemi i pro e contro ( l ultima non gli piace molto) grazie

Molto piu' stilosa esteticamente...

...consigliagli la SCRAMBLER

IL TASSELLO LOGORA...CHI NON CE L'HA.

Moto
    T-BIRD900
    Citazione Originariamente Scritto da mikscrambi Visualizza Messaggio
    Molto piu' stilosa esteticamente...

...consigliagli la SCRAMBLER
    Anch io preferisco la precedente ��
    che te lo dico a fare!

TCP Rider L'avatar di Lone wolf 48
    Moto
    Scrambler efi/ bmw GS urban
    D'accordo con te. Approfitto, dove hai preso quel borsello che sta sotto la fiancatina destra dove passava la marmitta?

TCP Rider L'avatar di mikscrambi
    Dove c'e' il mare, le colline e le montagne...le Marche !
    Moto
    ...SCRAMBLER 2013 raffreddata...che-ve-lo-dico-a-fa...
    Citazione Originariamente Scritto da Lone wolf 48 Visualizza Messaggio
    D'accordo con te. Approfitto, dove hai preso quel borsello che sta sotto la fiancatina destra dove passava la marmitta?

L'ho trovato qui nel forum, prezzo 30,00 euro, piccolo ma pratico per tenerci il lucchetto

IL TASSELLO LOGORA...CHI NON CE L'HA.

TCP Rider L'avatar di Lone wolf 48
    Moto
    Scrambler efi/ bmw GS urban
    Citazione Originariamente Scritto da mikscrambi Visualizza Messaggio
    L'ho trovato qui nel forum, prezzo 30,00 euro, piccolo ma pratico per tenerci il lucchetto
    Grazie, sai il nome del fornitore o l'hai preso da un privato?

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima