certo, quello che dici è vero... ma forse, se quello che dice blutornado è vero, alcuni personaggi del TNO sono estremamente falsi e se devo dire la verità, questa è una cosa (ripeto, "se è vero") che fa andare su di giri pure me... non sopporto i codardi che parlano male dietro alle altre persone... finchè sono battute, ok, ma l'ipocrisia secondo me non è tollerabile (parlo in modo neutrale dato che mi posso riferire solamente a quello che avete scritto sul forum e non vi conosco di persona)
sono d'accordo con te, dott_speed, sulla storia della nascita del gruppo... persone egoiste e egocentriche che danno per scontato il lavoro altrui, sono veramente demotivanti... e ti capisco pienamente...
-NEL NOSTRO GRUPPO TOSCANO-
personalmente credo di essere fortunato a trovarmi nel gruppo toscano... non si smette mai di ridere, bere, mangiare e dare gas (questo riguarda le persone che ci sono)!!!
per quanto riguarda l'organizzazione, il meccanismo a mio parere funziona molto bene dalle nostre parti... ci si mette daccordo sul forum su meta, ora e partecipanti (sempre una grandissima confusione), gli organizzatori sono quasi sempre i grandissimi Darius e FabioDex, sempre disponibili alle esigenze altrui e a chiarimenti, ma TUTTI mettono del loro tra consigli, suggerimenti ecc... e se si sceglie qualcosa, tutti devono essere daccordo.
Se qualcuno il sabato, la domenica o qualunque giorno della settimana vuol fare un bel giro, non deve far altro che venire su questo forum o sentire gli altri su msn... non mi sembra poi tanto difficile... e credo di non aver mai sentito una lamentela del tipo 'potevi mandarmi un sms...' (nessuno mai si permetterebbe) o 'ci hai fatto mangiar male e spendere tanto' (in questo caso mettiamo una croce sul ristorante o quello che e e diciamo: 'qui basta')
cari amici toscani, consideratelo come un elogio... spero di ritornare con voi presto... questa maturita mi sta uccidento
ECCO infine volevo dire che il post e iniziato con la caduta di un compagno motociclista... e stiamo andando completamente OFF TOPIC!!!!
quindi auguro una buona e tempestiva guarigione allo sventurato..![]()