Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 64

Discussione: Il Tno .........si Sdraia sui Passi di Montagna

TCP Rider Senior L'avatar di Ghino
    Ammazza oh !!
    Che è uno dei segreti di fatima ............
    Credo che sia una cosa da mettere in preventivo quando vai in moto !!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di noris
    Garlasco (PV) dove i delitti restano impuniti
    Moto
    Mucca bianco-rossa- Scrambler bianca-blù
    Citazione Originariamente Scritto da solenero Visualizza Messaggio
    io lo so, io lo so, io lo so!!! era proprio davanti a me!!!

se lo dico però mi spezza le braccine sante...sappiate solo che è un gran visir della curva...
    Ma chi sarà mai stò mito??
    E poi che cè da vergognarsi?
    Attenzione: L'autore del presente messaggio non si ritiene responsabile di quanto dice, in genere nemmeno lo capisce e a volte non condivide la propria opinione

Kappista L'avatar di BLUTORNADO!!!
    Moto
    Street Triple R 2013
    nn c' è nulla da vergognarsi, ma questo post. poteva evitare di essere aperto..o se voleva essere aperto doveva essere il protagonista della sventura..cmq è maverick65

detto ciò

tno crescete, maturate,mi sembrate dei bambini!! sempre a sparlare del prossimo,sempre fare a gara chi ce l ha più lungo..io nn sto dalla parte di NESSUNO!!!

le vostre cagate mi ribalzano!!!

sono davvero stufo di sentire e leggere le vostre provocazioni e spettegolezzi !"tra di voi"

se proprio volete, vedetevi e datevi una scarica di botte cosi' la tensioni finiscono!!

per quello che mi riguarda andate a fare incul@ in molti del tno..

TCP Official Drag Racer L'avatar di Rickystyle
    Moto
    Black Rebel
    azz...pesante questa eh...
    HOT WHEELS RUN FOREVER
    ---Without ruleZ-Without feaR---

TCP Rider Senior L'avatar di tonidaytona
    Moto
    Sprint 885- bonneville-gsxr1100-commando-trident bsa-ducati-morini-mondial-bultaco-varie offroad..
    Citazione Originariamente Scritto da BLUTORNADO!!! Visualizza Messaggio
    nn c' è nulla da vergognarsi, ma questo post. poteva evitare di essere aperto..o se voleva essere aperto doveva essere il protagonista della sventura..cmq è maverick65

detto ciò

tno crescete, maturate,mi sembrate dei bambini!! sempre a sparlare del prossimo,sempre fare a gara chi ce l ha più lungo..io nn sto dalla parte di NESSUNO!!!

le vostre cagate mi ribalzano!!!

sono davvero stufo di sentire e leggere le vostre provocazioni e spettegolezzi !"tra di voi"

se proprio volete, vedetevi e datevi una scarica di botte cosi' la tensioni finiscono!!

per quello che mi riguarda andate a fare incul@ in molti del tno..

non ti passa per la testa che il protagonista della caduta non la vuole questa pubblicita'?
    che vuole stare per conto suo?

CHE ABBIA LE PALLE GIRATE...

smetti di scrivere frasi campate all'aria.
    e impara a essere un poco piu' educato.
    Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.

Hat 2013 Motociclismo

TCP Rider L'avatar di robymecc
    Moto
    Daytona 955 I e T595 turbo.. si funziona
    Ehi BLU PUPETTO...... che ti sei fumato, hai le tue cose sta sera che ti incazzi cosi tanto?????

Hai ragione in un senso , ma non incazzarti ,, con il TNO hai comunque passato dei bei momenti
    L'unica cosa e comunque augurare un pronta guarigione allo sventurato , chi esso lui sia

Moto
    Street Triple R 2013
    sai è pesante uscire con della gente che appena uno e girato sparla dell'altro, nn so cosa è dovuta questa cosa e nn mi interessa, ma quando gli dico di smettere e di maturare mi rispondeno che devo maturare io e di impare il rispetto è proprio il colmo..

certo detto da uno che ha 23 anni e pesante se viene detto a gente con circa 40 anni piu o meno..visto che mi riferisco a più persone..

TCP Rider Senior L'avatar di noris
    Garlasco (PV) dove i delitti restano impuniti
    Moto
    Mucca bianco-rossa- Scrambler bianca-blù
    Scusate se m'intrometto,ma jokerss 1050 che l'ha aperto a fare il post?
    Attenzione: L'autore del presente messaggio non si ritiene responsabile di quanto dice, in genere nemmeno lo capisce e a volte non condivide la propria opinione

Moto
    Street Triple R 2013
    Citazione Originariamente Scritto da tonidaytona Visualizza Messaggio
    non ti passa per la testa che il protagonista della caduta non la vuole questa pubblicita'?
    che vuole stare per conto suo?

CHE ABBIA LE PALLE GIRATE...

smetti di scrivere frasi campate all'aria.
    e impara a essere un poco piu' educato.

1 PUNTO!!IN ANZI TUTTO NN HO APERTO IO IL POST! E TI HO DATO RAGIONE CHE IL POST: POTEVA NN ESSERE APERTO!!!

2 PUNTO HO LE PALLE GIRATE DAI PVT CHE ARRIVANO COMPRESI I TUOI,EDUCATO UN PAIO DI COGLIONE ALTRO CHE ESSERE UN MODERATORE E DARE IL BUONO ESEMPIO..

IO SE DEVO DIRE QUALCOSA LO DICO IN FACCIA!! AL CONTRARIO DI ALTRI,OPPURE SCRIVO DOVE TUTTI POSSONO LEGGERE

,AVREST FATTO PIù BELLA FIGURA SE NN RISPONDEVI, FAI RIDERE I POLLI

Citazione Originariamente Scritto da robymecc Visualizza Messaggio
    Ehi BLU PUPETTO...... che ti sei fumato, hai le tue cose sta sera che ti incazzi cosi tanto?????

Hai ragione in un senso , ma non incazzarti ,, con il TNO hai comunque passato dei bei momenti
    L'unica cosa e comunque augurare un pronta guarigione allo sventurato , chi esso lui sia

NO NO ,QUANDO CI VUOLE CI VUOLE .SENTIRMI DIRE CHE IO NN HO RISPETTO MI HA FATTO PROPRIO SBROCCARE.."IN PVT"
    Ultima modifica di BLUTORNADO!!!; 25/06/2007 alle 20:39 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider Senior L'avatar di tonidaytona
    Moto
    Sprint 885- bonneville-gsxr1100-commando-trident bsa-ducati-morini-mondial-bultaco-varie offroad..
    sai è pesante uscire con della gente che appena uno e girato sparla dell'altro, nn so cosa è dovuta questa cosa e nn mi interessa, ma quando gli dico di smettere e di maturare mi rispondeno che devo maturare io e di impare il rispetto è proprio il colmo..

certo detto da uno che ha 23 anni e pesante se viene detto a gente con circa 40 anni piu o meno..visto che mi riferisco a più persone..

scusa...ma con chi avresti girato negli ultimi mesi?

personalmente non ti vedo da un pezzo , diciamo dal giro della panoramica Zegna... da allora che ti e' successo?

il TNO che conosco ha continuato a trovarsi , condividere giri in moto , cene e eventi di vario genere.
    tu che dall'alto dei tuoi 23 anni stai sentenziando a tutto gas mi sai dire dove eri finito?
    forse hai vissuto un brutto sogno e allora...
    sveglia!! ...che domani e' un bel giorno e se ce' sole si puo' anche andare in moto con gli amici.

e scusa se e'poco.

buonanotte.

1 PUNTO!!IN ANZI TUTTO NN HO APERTO IO IL POST! E TI HO DATO RAGIONE CHE IL POST: POTEVA NN ESSERE APERTO!!!

2 PUNTO HO LE PALLE GIRATE DAI PVT CHE ARRIVANO COMPRESI I TUOI,EDUCATO UN PAIO DI COGLIONE ALTRO CHE ESSERE UN MODERATORE E DARE IL BUONO ESEMPIO..

IO SE DEVO DIRE QUALCOSA LO DICO IN FACCIA!! AL CONTRARIO DI ALTRI,OPPURE SCRIVO DOVE TUTTI POSSONO LEGGERE

,AVREST FATTO PIù BELLA FIGURA SE NN RISPONDEVI, FAI RIDERE I POLLI

con il tempo imparerai di certo che certe persone considerano una virtu'...
    la riservatezza.

e'il mio caso.
    e anche quello di qualcun'altro.

hai voluto metterti in mostra e ci sei riuscito.
    quanto all'esempio...
    ti autorizzo a pubblicare i miei mess privati cosi' forse puoi andare a dormire sereno.

NO NO ,QUANDO CI VUOLE CI VUOLE .SENTIRMI DIRE CHE IO NN HO RISPETTO MI HA FATTO PROPRIO SBROCCARE.."IN PVT"

si.
    mi pare che tu non ne abbia.
    Ultima modifica di tonidaytona; 25/06/2007 alle 20:46 Motivo: UnionePost automatica
    Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.

Hat 2013 Motociclismo

Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima