Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 234567 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 64

Discussione: Il Tno .........si Sdraia sui Passi di Montagna

TCP Rider Senior L'avatar di Wallace
    Moto
    † The Green Horse 1050 †
    Citazione Originariamente Scritto da Ghino Visualizza Messaggio
    Eh!! si Dott_speed è davvero una persona saggia . . . .
    Sarà l'eta . . . . .
    si forse è proprio l'età che gli fa dimenticare anche le lettere da scrivere
    ...FORZA INTER...
    Vendo terminale Arrow Low Boy e Zard completo

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Ghino
    Citazione Originariamente Scritto da Wallace Visualizza Messaggio
    si forse è proprio l'età che gli fa dimenticare anche le lettere da scrivere
    No no è che lui scrive uguale a come parla, ed è per quello che non si capisce molto bene ....

TCP Rider Senior L'avatar di dott_speed
    Cari sig . Ghino e Wallace apprezzo la vostra lezione di stile e di grammatica ... e con orgoglio vi ringrazio e vi ....

mando AFFANCULO ..... se l'ho scritto male ... spero che comunque voi da persone inteligenti lo capiate

TCP Rider L'avatar di hummerspeed
    Moto
    speed triple 03 venduta..aspettando la prossima speed!
    Non volevo scrivere e neanche commentare. Come tutte le cose che non si devono sapere l'ho saputo sabato......e la richiesta di Mav era che tutto questo non si sapesse, anche se è stata una banale scivolata. Poi vedo questo post anonimo, e ho preferito non continuare, anche se è naturale che la curiosità e la preoccupazione delle persone porta a richiedere chi è l'interessato della caduta. Purtroppo è andata così pazienza, ma non si ripeterà.

Il TNO è stato voluto da me e da altri come identificativo di un gruppo di persone che ama condividere la passione per la moto e per lo stare bene insieme. Se non ci sono questi presupposti, e si pensa solo a sparlare e a dire parole buttate al vento, non stiamo più parlando di passione e amicizia, ma di voler rompere le palle gratuitamente, di stuzzicare, di creare quelle antipatie che non portano da nessuna parte se non ad allontanarsi.
    Chiudendo voglio fare i miei auguri a Mav, con la speranza che la moglie non lo abbia già ucciso a colpi di pentole!

Hs
    Nei secoli fedele

Caro Hummerspeed .... che tu credi ancora alle FAVOLE ... vedi funzione sempre così ... uno crea una cosa la studia con un pò di amici la porta avanti ci mette del tempo e delle energie ... poi si aumenta di numero .. allora più lavoro più tempo da dedicarci .. MA PER TE E' PASSIONE ... allora lo fai .. ma poi iniziano le pretese .. anche se non comunicate da nessuno ... si pretende ... si pretende che uno venga avvisato del giro del sabato ... e quello della domenica .. delle cene ... ecc ecc ... magari potevi mandare un sms ... perchè non hai mandato un sms .... perchè hai scelto quel ristorante era caro se mangiava male ... ecc ecc .... MA PERCHE' tu devi essere ... perchè lo sarai di sicuro il coglione di turno per fare un favore agli altri che comodamente arrivano al sabato o alla domenica ad aspettare che la zuppa sia servita per poi criticarla ........
    Ma tu tutto ciò lo sapevi .... perchè per te è una passione .... è un momento di libertà .... è un piacere andare in moto con gli amici ...

dott_speed pensiero

Presidente del Pettirat L'avatar di pettibike
    Moto
    Daytona 675R #711
    Citazione Originariamente Scritto da BLUTORNADO!!! Visualizza Messaggio
    tno crescete, maturate,mi sembrate dei bambini!! sempre a sparlare del prossimo,sempre fare a gara chi ce l ha più lungo..io nn sto dalla parte di NESSUNO!!!

le vostre cagate mi ribalzano!!!

per quello che mi riguarda andate a fare incul@ in molti del tno..
    Citazione Originariamente Scritto da BLUTORNADO!!! Visualizza Messaggio
    tony hai rotto i coglioni !hai ragione nn so nulla , e manco voglio sapere !! ma dopo quasi un'anno sono stufo di vedere i vostri comportamenti da bipp...

quindi piantala e fatti un'esame di coscenza se vuoi avere l'ultima parola fai pure..mi sono stufato, te la lascio , tanto la ragione si da agli asini.

nn voglio più averci a che affare con certa gente.
    Bimbo ma a te il rispetto e l'educazione nn l'ha insegnata nessuno???

Citazione Originariamente Scritto da Rickystyle Visualizza Messaggio
    blu io sono totalmente estraneo sia ai fatti che alle vicende del TNO...
    ma da quel che leggo il mio parere (pubblico come le tue esternazioni) è che forse a prescindere da chi ha torto o no,credo che dovresti portare un po più di rispetto verso persone parecchio più grandi di te.

sarai incazzato per i tuoi motivi ma ciò non ti da il permesso di mancare di rispetto e rivolgerti in questo modo verso chiunque.
    Giusto non sono affari ns e non ci riguarda, ma il Toni e un amico e che un pivello da quattro soldi alza la voce con una tastira mi da i nervi!!

Citazione Originariamente Scritto da Hannibal Visualizza Messaggio
    Scusate anch'io sono estraneo a questa faccenda ma,

credo che se Blu tornado non gradisce i comportamentidi del TNO basta che non li frequenti piu', mi pare la soluzione piu' facile e normale dopotutto,

e' davvero necessario spu@@anarli pubblicamente in modo cosi' pesante ?
    Citazione Originariamente Scritto da dott_speed Visualizza Messaggio
    Caro Hummerspeed .... che tu credi ancora alle FAVOLE ... vedi funzione sempre così ... uno crea una cosa la studia con un pò di amici la porta avanti ci mette del tempo e delle energie ... poi si aumenta di numero .. allora più lavoro più tempo da dedicarci .. MA PER TE E' PASSIONE ... allora lo fai .. ma poi iniziano le pretese .. anche se non comunicate da nessuno ... si pretende ... si pretende che uno venga avvisato del giro del sabato ... e quello della domenica .. delle cene ... ecc ecc ... magari potevi mandare un sms ... perchè non hai mandato un sms .... perchè hai scelto quel ristorante era caro se mangiava male ... ecc ecc .... MA PERCHE' tu devi essere ... perchè lo sarai di sicuro il coglione di turno per fare un favore agli altri che comodamente arrivano al sabato o alla domenica ad aspettare che la zuppa sia servita per poi criticarla ........
    Ma tu tutto ciò lo sapevi .... perchè per te è una passione .... è un momento di libertà .... è un piacere andare in moto con gli amici ...

dott_speed pensiero

Bravi ragazzi un pò di saggezza a questi giovincielli.....
    Ultima modifica di pettibike; 26/06/2007 alle 08:17

TCP Rider L'avatar di M@TT
    Moto
    non ho l'età

dott_speed pensiero

un OTTIMO dott_speed pensiero!!
    complimenti!!
    il bravo motociclista è quello che invecchia

TCP Rider L'avatar di hummerspeed
    Moto
    speed triple 03 venduta..aspettando la prossima speed!

dott_speed pensiero

Ciao Dottò, questo nostro gruppo è nato quasi per caso, così come per caso sono finito su triumphchepassione. Un giorno così come se nulla fosse mi son detto "ma perchè non conoscere qualche altro possessore di moto Uk?"....e visto che sul forum scriveva Tonyd...mi son detto "prendo la moto e vado a conoscerlo...."......40 minuti dopo ho capito che potevamo un pò alla volta creare un gruppo di appassionati, che con pregi e difetti ,potevano trascorrere del tempo insieme......e così è stato......al punto che una giovedì sera di Ottobre, ho organizzato un ritrovo in un locale...beh alla fine eravamo 40 moto e non so quante persone......wow...ero al settimo cielo anchè perchè vedevo e sentivo persone che si stavano divertendo! E nel corso della passata stagione non si contavano le uscite serali con cene annesse....e almeno 6/7000 km fatti insieme.
    Quello che hai detto è vero, ma io sono fatto così, non credo alle favole, ma voglio continuare a credere che le persone non sempre fanno le cose in male fede....poi se è sempre così...... azzi loro, la mia vita va avanti comunque con chi merita!

hs
    Nei secoli fedele

Citazione Originariamente Scritto da hummerspeed Visualizza Messaggio
    Ciao Dottò, questo nostro gruppo è nato quasi per caso, così come per caso sono finito su triumphchepassione. Un giorno così come se nulla fosse mi son detto "ma perchè non conoscere qualche altro possessore di moto Uk?"....e visto che sul forum scriveva Tonyd...mi son detto "prendo la moto e vado a conoscerlo...."......40 minuti dopo ho capito che potevamo un pò alla volta creare un gruppo di appassionati, che con pregi e difetti ,potevano trascorrere del tempo insieme......e così è stato......al punto che una giovedì sera di Ottobre, ho organizzato un ritrovo in un locale...beh alla fine eravamo 40 moto e non so quante persone......wow...ero al settimo cielo anchè perchè vedevo e sentivo persone che si stavano divertendo! E nel corso della passata stagione non si contavano le uscite serali con cene annesse....e almeno 6/7000 km fatti insieme.
    Quello che hai detto è vero, ma io sono fatto così, non credo alle favole, ma voglio continuare a credere che le persone non sempre fanno le cose in male fede....poi se è sempre così...... azzi loro, la mia vita va avanti comunque con chi merita!

hs
    PERFETTO ...... APPUNTO TU HAI PASSIONE E CUORE .... questo è quello che ci tiene uniti .. poi tutti noi abbiamo dei problemi nel privato ... ma siamo anche grandi abbastanza da lasciarli fuori in questi momenti di svago e divertimento ...

TCP Rider L'avatar di Zoe
    Hummer e il Dott_speed hanno scritto davvero delle bellissime parole e credo che ricordare quale sia il motivo principale di questo forum e delle varie sezioni e gruppi che grazie ad esso si sono formati non possa che fare bene non solo al TNO ma anche a tutti gli altri!

E' bello trovare delle persone con le quali condividere la propria passione ed è normale che in un gruppo in espansione non si possa andare tutti d'accordo ma credo che con un pò di buona educazione e rispetto si possano oltrepassare i difetti degli altri e sperare che anche gli altri possano fare lo stesso con i nostri!!

Detto questo spero che il post venga presto chiuso in quanto non è di nessuna utilità visto che l'interessato dell'incidente non ne sa assulutamente niente e credo che provvederà di persona ed in privato a chiarire la situazione con chi ha voluto comunicare l'avvenuto!!

In bocca al lupo Mav ci vediamo per la prossima mangiata!!!

Zoe

P.S: spero che chi ha aperto il post possa essere soddisfatto del risultato ottenuto (visto che creare discordia era forse l'unico motivo per cui ha scritto) e considerato che non ha le "palle" per dire le cose in faccia ai diretti interessati, soprattutto quando è più facile raccontare la propria versione a chi non conosce tutta la storia e poi far parlare al posto proprio: VERGOGNA!!

Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 234567 UltimaUltima