Cari sig . Ghino e Wallace apprezzo la vostra lezione di stile e di grammatica ... e con orgoglio vi ringrazio e vi ....
mando AFFANCULO ..... se l'ho scritto male ... spero che comunque voi da persone inteligenti lo capiate![]()
Non volevo scrivere e neanche commentare. Come tutte le cose che non si devono sapere l'ho saputo sabato......e la richiesta di Mav era che tutto questo non si sapesse, anche se è stata una banale scivolata. Poi vedo questo post anonimo, e ho preferito non continuare, anche se è naturale che la curiosità e la preoccupazione delle persone porta a richiedere chi è l'interessato della caduta. Purtroppo è andata così pazienza, ma non si ripeterà.
Il TNO è stato voluto da me e da altri come identificativo di un gruppo di persone che ama condividere la passione per la moto e per lo stare bene insieme. Se non ci sono questi presupposti, e si pensa solo a sparlare e a dire parole buttate al vento, non stiamo più parlando di passione e amicizia, ma di voler rompere le palle gratuitamente, di stuzzicare, di creare quelle antipatie che non portano da nessuna parte se non ad allontanarsi.
Chiudendo voglio fare i miei auguri a Mav, con la speranza che la moglie non lo abbia già ucciso a colpi di pentole!
Hs
Nei secoli fedele
Caro Hummerspeed .... che tu credi ancora alle FAVOLE ... vedi funzione sempre così ... uno crea una cosa la studia con un pò di amici la porta avanti ci mette del tempo e delle energie ... poi si aumenta di numero .. allora più lavoro più tempo da dedicarci .. MA PER TE E' PASSIONE ... allora lo fai .. ma poi iniziano le pretese .. anche se non comunicate da nessuno ... si pretende ... si pretende che uno venga avvisato del giro del sabato ... e quello della domenica .. delle cene ... ecc ecc ... magari potevi mandare un sms ... perchè non hai mandato un sms .... perchè hai scelto quel ristorante era caro se mangiava male ... ecc ecc .... MA PERCHE' tu devi essere ... perchè lo sarai di sicuro il coglione di turno per fare un favore agli altri che comodamente arrivano al sabato o alla domenica ad aspettare che la zuppa sia servita per poi criticarla ........
Ma tu tutto ciò lo sapevi .... perchè per te è una passione .... è un momento di libertà .... è un piacere andare in moto con gli amici ...
dott_speed pensiero
Bimbo ma a te il rispetto e l'educazione nn l'ha insegnata nessuno???
Giusto non sono affari ns e non ci riguarda, ma il Toni e un amico e che un pivello da quattro soldi alza la voce con una tastira mi da i nervi!!
Bravi ragazzi un pò di saggezza a questi giovincielli.....
Ultima modifica di pettibike; 26/06/2007 alle 08:17
Ciao Dottò, questo nostro gruppo è nato quasi per caso, così come per caso sono finito su triumphchepassione. Un giorno così come se nulla fosse mi son detto "ma perchè non conoscere qualche altro possessore di moto Uk?"....e visto che sul forum scriveva Tonyd...mi son detto "prendo la moto e vado a conoscerlo...."......40 minuti dopo ho capito che potevamo un pò alla volta creare un gruppo di appassionati, che con pregi e difetti ,potevano trascorrere del tempo insieme......e così è stato......al punto che una giovedì sera di Ottobre, ho organizzato un ritrovo in un locale...beh alla fine eravamo 40 moto e non so quante persone......wow...ero al settimo cielo anchè perchè vedevo e sentivo persone che si stavano divertendo! E nel corso della passata stagione non si contavano le uscite serali con cene annesse....e almeno 6/7000 km fatti insieme.
Quello che hai detto è vero, ma io sono fatto così, non credo alle favole, ma voglio continuare a credere che le persone non sempre fanno le cose in male fede....poi se è sempre così...... azzi loro, la mia vita va avanti comunque con chi merita!
hs
Nei secoli fedele
Hummer e il Dott_speed hanno scritto davvero delle bellissime parole e credo che ricordare quale sia il motivo principale di questo forum e delle varie sezioni e gruppi che grazie ad esso si sono formati non possa che fare bene non solo al TNO ma anche a tutti gli altri!
E' bello trovare delle persone con le quali condividere la propria passione ed è normale che in un gruppo in espansione non si possa andare tutti d'accordo ma credo che con un pò di buona educazione e rispetto si possano oltrepassare i difetti degli altri e sperare che anche gli altri possano fare lo stesso con i nostri!!
Detto questo spero che il post venga presto chiuso in quanto non è di nessuna utilità visto che l'interessato dell'incidente non ne sa assulutamente niente e credo che provvederà di persona ed in privato a chiarire la situazione con chi ha voluto comunicare l'avvenuto!!
In bocca al lupo Mav ci vediamo per la prossima mangiata!!!
Zoe
P.S: spero che chi ha aperto il post possa essere soddisfatto del risultato ottenuto (visto che creare discordia era forse l'unico motivo per cui ha scritto) e considerato che non ha le "palle" per dire le cose in faccia ai diretti interessati, soprattutto quando è più facile raccontare la propria versione a chi non conosce tutta la storia e poi far parlare al posto proprio: VERGOGNA!!