Hummer e il Dott_speed hanno scritto davvero delle bellissime parole e credo che ricordare quale sia il motivo principale di questo forum e delle varie sezioni e gruppi che grazie ad esso si sono formati non possa che fare bene non solo al TNO ma anche a tutti gli altri!

E' bello trovare delle persone con le quali condividere la propria passione ed è normale che in un gruppo in espansione non si possa andare tutti d'accordo ma credo che con un pò di buona educazione e rispetto si possano oltrepassare i difetti degli altri e sperare che anche gli altri possano fare lo stesso con i nostri!!

Detto questo spero che il post venga presto chiuso in quanto non è di nessuna utilità visto che l'interessato dell'incidente non ne sa assulutamente niente e credo che provvederà di persona ed in privato a chiarire la situazione con chi ha voluto comunicare l'avvenuto!!

In bocca al lupo Mav ci vediamo per la prossima mangiata!!!

Zoe

P.S: spero che chi ha aperto il post possa essere soddisfatto del risultato ottenuto (visto che creare discordia era forse l'unico motivo per cui ha scritto) e considerato che non ha le "palle" per dire le cose in faccia ai diretti interessati, soprattutto quando è più facile raccontare la propria versione a chi non conosce tutta la storia e poi far parlare al posto proprio: VERGOGNA!!