Dunlop number one![]()
![]()
![]()
Inviato dal mio HTC One M9 utilizzando Tapatalk
Dunlop number one![]()
![]()
![]()

Be sto posteriore con 11000 km è finito. Rispetto ad altre gomme il consumo è più omogeneo
Inviato dal mio LG-K500n utilizzando Tapatalk
Non sono capace di andare forte ma mentre tu ti fai figo al bar con la moto fuori, io son tra le curve a macinare km!!! Se non la smonto prima... Sugar rules
Vado così piano che la zavorrina si addormenta tra le curve!!!
Banda del Buco Official Member - Guadagnato sul campo! Only the Brave

Altro giro altra corsa
Inviato dal mio LG-K500n utilizzando Tapatalk
Non sono capace di andare forte ma mentre tu ti fai figo al bar con la moto fuori, io son tra le curve a macinare km!!! Se non la smonto prima... Sugar rules

Fantastici i Dunlop
Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk
io sono un estimatore delle Dunlop e confermo tutto, sia il fatto che come rapporto durata/ sensazioni/tenuta e costi sono quasi imbattibili sia, che vanno meglio a pressioni leggermente più basse, io uso le Trailmax ma sarei curioso di sapere come vanno le Roadmax III su questa moto e in queste misure, ho usato tutti i modelli Dunlop da strada (dalle 207 ,208, Qualifier I ,II su Naked e Crossover)

Dopo 17000 km posso anche cambiare l anteriore
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
noto con piacere che siete tutti dei buoni "piegatori" con la tigrotta![]()
ragazzi strepitosi, 100kg di uomo pressioni 2,4/2,9 scendono in piega con il pensiero..... per il km testerò con il tempo; per il resto straconsigliati.
costosi unica pecca
Anch'io ho un debole per le dunlop in genere ,monto le trialmax ma non credo sia proprio il top questo modello, quelle vecchie(tr91) erano molto meglio come ho già scritto in vecchie discussioni,queste ultime vanno bene in temperatura e asciutto,per il resto,ora ho su 8000km ,gomma ancora al 60% ma la spalla ant. finita,credo che monti le roadsmart farai un bel salto di qualità,anche se è una gomma più stradaleIMAG0905.jpgIMAG0906.jpg