Ebbene sì, già l' anno scorso il buon Bandito78 ci disse che il 10/06/17 si sarebbe sposato... NOOOOOOO non lo fare!!! gli dissi io.
Quindi oltre a chiamarlo tutte le sere per quasi un mese, organizziamo un raid a sorpresa col buon Ruvido64
Ma andiamo con ordine:
Il venerdì si scende attraverso il Chianti
Cena a Panicale
Ho trovato il mio vino
Il sabato mattina si fa visita ad una cantina di Brunello di Montalcino (che sarà poi meta del raduno di settembre)
Ehm... vabbè... facciamo benzina velocemente che abbiamo un matrimonio da sabotare!!!
TROPPO TARDIIIIIIIIIII... arriviamo che hanno già detto SI!!!
Oltretutto io mi sarei vergognato a presentarmi con una roba del genere!!!
Comunque una foto assieme gliela concediamo
Decidiamo quindi di andare a visitare la cittadina di Cortona e di andare a piedi fino in punta... Ruvido non sarà contento...
Girulando qui e la capitiamo davanti a casa di Jovanotti e non manchiamo di fargli notare che è un fermone!!!
Ma alla fine un buon Tiger aperitivo rinfrancherà lo spirito di tutti!
La domenica mattina si va in punta all' Amiata
Qualcuno in moto e qualcuno a piedi.....
Poi si va tutti alle terme (ma solo da lontano)
Poi visita a Pitigliano
Lunedì mattina si parte per Campo Imperatore, passando da Norcia ed Amatrice (che disastro)
Qui il lago di Campotosto
E poi si sale...
Houston abbiamo un GROSSO PROBLEMA
Lunedi mattina risolviamo il problema con un recupero veloce (ex gomma del mitico Ruvido)
Vedi che sono utili le valige laterali???
Dopo aver rifatto il Chianti e altre zone sconosciute ai più... decido di fare ancora Futa e Raticosa
Entro poi in autostrada e i 38 gradi sono veramente da star male... cerco in qualche maniera di far passare il tempo
Considerazione 1:
Marcello (alias @ruvido64 ) quanto te vojo bbbene!!!
Considerazione 2:
Gabriele (alias @Bandito78 ) guarda che fine hai fatto
![]()