Ciao ragazzi ,
chi mi aiuta a reperire un qualunque modulo di omologazione scarico per la mia Daytona T 595 ?
grazie !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ciao ragazzi ,
chi mi aiuta a reperire un qualunque modulo di omologazione scarico per la mia Daytona T 595 ?
grazie !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Intanto benvenuto...
Per quel che cerchi non so che dirti![]()
Ho la lentezza nelle veneFermo per antonomasiaPiù polvere che strada sulla mia Speed
Benvenuto!
Naturalmente Over!!!!!!
Ciao intanto , lo scarico e' artigianale puoi vederlo nel " Le vostre moto " ma non e' l'ultimo pur essendo un bel conico in carbonio vero . Visto che non mi fermo ne sto montando un altro che poi postero' .
Tornando a noi ....ehm , ehm , sapete dove posso reperire in rete un certificato di omologazione di un qualunque produttore di scarichi per poter figurare il mio omologato ? Ciao!!!!!!!!!!!!!!!!

Chiedilo a qualunque azienda specificando il modello di moto e l'anno, te lo mandano senza problemi.
Ciao Filomao ,
dici che se anche lo scarico e' stato costruito da un artigiano e che forse conosci in quanto vedo nel tuo profilo la provenienza romagna e l'oggetto e' appunto stato fatto a Imola , io posso chiedere ad esempio a.. Galassetti o altri che mi inviino un certificato di omologazione con tanto di numero da imprimere sul fondello ?
Se e' cosi' , hai gia' guadagnato una bevuta gratis !!!
Aspetto comunque una tua risposta
Ciaoooooooooooooo

Allora, solo per farti capire, io ho fatto piu o meno lo stesso tuo lavoro, ora non mi addentro nei particolari perche' so che non e' nemmeno una cosa legale e quindi non contemplata in pubblico nel forum, e per le mie esigenze ho chiesto un foglio di omologazione alla TECNORACE (SHARK) per un loro scarico per la 955 come la mia e dopo un paio di settimane mi e' arrivata a casa una busta con posta prioritaria contenente il suddetto fogli odi omologazione.
Se non e' gentilezza questa. Ringrazio piuttosto la TECNORACE per la promessa mantenuta e la celerita'.
Grazie , seguiro' il consiglio. Ti allego foto in anteprima . Dimmi se ti Piace