ti dirò di più !
penso anche che la finale con il Liverpool non doveva essere assegnata e che la vittoria con l' Aiax sia stata più di culo che di bravura .
Mi piacerebbe almeno una volta vedere la Juve vincere una Champions con un risultato vero , non ai rigori e non viziato da casini sugli spalti o con gli arbitri .
Ma temo che la mia attesa sarà ancora molto lunga ...
Ad essere onesti il ragazzo è veramente bravo, non da allo ne d'oro al momento ma non escludo che un giorno lo potrà vincere...in finale ha probabilmente pagato l'aspetto psicologico di chi non è abituato a certe situazioni...
E dai. Se scrivi queste cise mi fai sentire in colpa...
Poi scrivi queste altre e ricomincia a perculatio
4 pere zitti e a casa
![]()
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA
Che hanno fatto più secondi posti di Toto Cutugno a Sanremo è stato detto?![]()
purtroppo me lo ricordo benissimo . Un incubo !
Partito apposta da Vicenza ero a Torino a vederla , in piazza sul mega schermo.
Il nulla assoluto per 120 minuti , la Juve stratosferica che arrivò alla finale era improvvisamente svanita . L' assenza di Nedved non bastava a giustificare una prestazione così squallida .
Il Milan invece arrivò in modo incerto e fortunoso alla finale . Anche loro sembravano più preoccupati di fare errori che di tentare qualcosa di bello .
Tristezza immensa ed ennesima occasione buttata via . Si poteva benissimo vincere 2-0 , bastava provare almeno a tirare in porta ogni tanto .