Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 527

Discussione: CALCIO - campionato, coppe, nazionale etc (volume VI)

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di Domino
    Moto
    Thruxton Caffe' Borghetti - Bonneville TT
    Per me Donnarumma vuole lasciare il Milan perché Raiola non è molto convinto della nuova proprietà......di conseguenza preferisce portare il suo assistito altrove dove può trovare una solidità societaria maggiore di quella che al momento offre il Milan.......e non credo che gli si possa dare torto.

Citazione Originariamente Scritto da votalele Visualizza Messaggio
    Non so, al Milan cè qualcosa di poco chiaro.
    Il business plan presentato all' UEFA sembra il libro dei sogni, forse ha capito che è meglio andarsene alla svelta.
    Le modalità di restituzione dei 100 milioni ricevuti dal Fondo Elliott....
    .......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi

TCP Rider L'avatar di Acme
    Moto
    Rocket 3 GT Storm MY24
    Citazione Originariamente Scritto da Domino Visualizza Messaggio
    Per me Donnarumma vuole lasciare il Milan perché Raiola non è molto convinto della nuova proprietà......di conseguenza preferisce portare il suo assistito altrove dove può trovare una solidità societaria maggiore di quella che al momento offre il Milan.......e non credo che gli si possa dare torto.

Le modalità di restituzione dei 100 milioni ricevuti dal Fondo Elliott....
    Pare che se non rendono il prestito entro un anno la Golden Sachs può mettere in liquidazione il Milan, Donnarumma ha chiesto di rinnovare aggiungendo una clausola che, qualora accadesse quanto sopra, potesse svincolarsi con più facilità. L'hanno negata, lui non ha rinnovato.
    Se questa ricostruzione (che ho letto da qualche parte) fosse vera darei ragione al Portierone.
    Voltaire: "Disapprovo quello che dici, ma difenderò fino alla morte il tuo diritto a dirlo!"

TCP Rider Senior L'avatar di Domino
    Moto
    Thruxton Caffe' Borghetti - Bonneville TT
    Citazione Originariamente Scritto da Acme Visualizza Messaggio
    Pare che se non rendono il prestito entro un anno la Golden Sachs può mettere in liquidazione il Milan, Donnarumma ha chiesto di rinnovare aggiungendo una clausola che, qualora accadesse quanto sopra, potesse svincolarsi con più facilità. L'hanno negata, lui non ha rinnovato.
    Se questa ricostruzione (che ho letto da qualche parte) fosse vera darei ragione al Portierone.

Personalmente credo che la dirigenza del Milan punti ad entrare in CL per restituire parte del debito altrimenti il Fondo Elliott,che fa capo al governo di Pechino,rileverà il Milan e lo venderà al miglior offerente e questo a giudizio di Raiola è tutt'altro che una garanzia.......ad oggi l'unica proprietà straniera veramente solvibile è solida è quella dell'Inter che tra l'altro dopo la fine di giugno a mio parere farà un gran mercato.
    .......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi