Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 42

Discussione: Eliminazione parafango posteriore Thruxton 1200 R

TCP Rider Senior L'avatar di ramarro
    Moto
    Tante ex Triumph.. ora Rocket 3 R
    Citazione Originariamente Scritto da Hannibal Visualizza Messaggio
    comunque io credo che per il sottocoda sia necessario anche il monoposto, senza è effettivamente molto sbilanciata.
    questa è la mia con sottocoda originale Triumph modificato
    Thrux Hannibal.jpg
    Si hai pienamente ragione, anch'io sono intenzionato a mettere il monoposto... ma senza sella sotto... devo farlo fare perché lo voglio a filo telaio sia laterale che alla fine......
    Sarà un inverno di lavoretti hahahahaha

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Originariamente inviato da Balente
    ....e se a gusto mio questa moto mi fa cagare che vuoi fà....
    Originariamente inviato da Balente
    ...ma questa moto è veramente vomitevole...

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Hannibal
    Moto
    Monster, T509, T955, Speed1050, Bonnie, Thruxton, Thruxton R, Street Scrambler now
    Grazie, ma non ho dovuto fare molto..., ammo e freni sono gia' di serie su questo modello.
    Per la scelta, certo amo le MC e non amo le superbike, anche perche' girando in strada gia' questa e fin troppo, almeno per le mie esigenze.
    un centinaio di CV mi bastano e ...avanzano, considerando anche come sono erogati su questa moto
    e il traffico che c'e' dalle mie parti

Citazione Originariamente Scritto da Lone wolf 48 Visualizza Messaggio
    complimenti, molto bella e nel complesso armonicamente bilanciata. Devi essere proprio un appassionato di MC perché con quello che ti sarà costata, tra amm. posteriori, sella cupolino ed altre cose magari che non si vedono,ti potevi prendere una superbike da 180 e più cv, e non parlo solo delle giap.
    Hai ragione certo, un codino monoposto "puro" è un'altra storia
    Citazione Originariamente Scritto da ramarro Visualizza Messaggio
    Si hai pienamente ragione, anch'io sono intenzionato a mettere il monoposto... ma senza sella sotto... devo farlo fare perché lo voglio a filo telaio sia laterale che alla fine......
    Sarà un inverno di lavoretti hahahahaha
    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Hannibal; 15/07/2017 alle 15:29 Motivo: Unione Post Automatica
    Solo un motociclista riesce a capire davvero perché i cani amano mettere la testa fuori dal finestrino
    (Anonimo)

TCP Rider L'avatar di Lone wolf 48
    Moto
    Scrambler efi/ bmw GS urban
    È la terza volta che rispondo ma non compare. Ci riprovo. Volevo dire che ho visto il listino e 16900€ Più qualche accessorio per 100 cv testimoniano un attaccamento è una passione per il marchio che ti fa onore. Chi ama le moto sportive, qualche tirata la vuole fare. Quando avevo la Ducati 1098 andavo in autostrada, allora si poteva, e qualche volta in pista e di Thruxson non ne ho mai viste.

Moto
    Monster, T509, T955, Speed1050, Bonnie, Thruxton, Thruxton R, Street Scrambler now
    Mah,
    a dire il vero credo che non sia opportuno misurare il prezzo in quantità di CV, soprattutto se poi non li userai mai, o quasi.

Anzi ti diro' che preferisco avere un po' di limiti, sia in CV che ad esempio nella assenza di protezione dall'aria tipica delle MC, son tutti piccoli dettagli che ti impediscono di esagerare, e magari usare piu' la testa che la manetta...

Poi purtroppo ne succedono anche andando piano, ma se vai forte i rischi si moltiplicano, è matematico.

Detto cio', io non vado in pista e non sono competitivo, ma compro ed uso una moto di ispirazione classica (anni 70-80, che sono i miei anni di gioventu') perche' mi da delle emozioni, che vanno al di la' della potenza o spirito di emulazione corsaiolo.

Concludo che la guida di una Thruxton R, e chi lì'ha provata lo sa bene, è incredibilmente appagante: come spinta del motore, come precisione della ciclistica e non ultimo, con un impianto frenante finalmente degno di questo nome.
    Il tutto condito da un equilibrio tra le parti ed un ergonomia che nessuna casa ha raggiunto con modelli simili

(a proposito sono salito su una BMW t-nine racer e non la auguro a nessuno...., va beh il vintage, ma uno sulla moto ci deve pure stare senza spezzarsi le vertebre lombari per prendere il manubrio...)

Per la cronaca io non l'ho pagata la cifra che hai visto tu sul sito, e spero che nessuno l'abbia pagata cosi' tanto.

È la terza volta che rispondo ma non compare. Ci riprovo. Volevo dire che ho visto il listino e 16900€ Più qualche accessorio per 100 cv testimoniano un attaccamento è una passione per il marchio che ti fa onore. Chi ama le moto sportive, qualche tirata la vuole fare. Quando avevo la Ducati 1098 andavo in autostrada, allora si poteva, e qualche volta in pista e di Thruxson non ne ho mai viste.
    Solo un motociclista riesce a capire davvero perché i cani amano mettere la testa fuori dal finestrino
    (Anonimo)

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Hannibal Visualizza Messaggio
    Mah,
    a dire il vero credo che non sia opportuno misurare il prezzo in quantità di CV, soprattutto se poi non li userai mai, o quasi.

Anzi ti diro' che preferisco avere un po' di limiti, sia in CV che ad esempio nella assenza di protezione dall'aria tipica delle MC, son tutti piccoli dettagli che ti impediscono di esagerare, e magari usare piu' la testa che la manetta...

Poi purtroppo ne succedono anche andando piano, ma se vai forte i rischi si moltiplicano, è matematico.

Detto cio', io non vado in pista e non sono competitivo, ma compro ed uso una moto di ispirazione classica (anni 70-80, che sono i miei anni di gioventu') perche' mi da delle emozioni, che vanno al di la' della potenza o spirito di emulazione corsaiolo.

Concludo che la guida di una Thruxton R, e chi lì'ha provata lo sa bene, è incredibilmente appagante: come spinta del motore, come precisione della ciclistica e non ultimo, con un impianto frenante finalmente degno di questo nome.
    Il tutto condito da un equilibrio tra le parti ed un ergonomia che nessuna casa ha raggiunto con modelli simili

(a proposito sono salito su una BMW t-nine racer e non la auguro a nessuno...., va beh il vintage, ma uno sulla moto ci deve pure stare senza spezzarsi le vertebre lombari per prendere il manubrio...)

Per la cronaca io non l'ho pagata la cifra che hai visto tu sul sito, e spero che nessuno l'abbia pagata cosi' tanto.
    Ma la mia non era una critica, anzi era un apprezzamento. Ho più anni di te, so cosa vuol dire cercare soddisfazioni e gratificazioni dagli oggetti che più ami. Neanche io mi sogno di andare più in pista da almeno 15 anni, non ho più le capacità reattive, poi se devo andare piano, mi evito la commiserazione. Il prezzo l'ho visto sui listini di moto.it che consulto come riferimento, se poi i concessionari fanno sconti, questo non lo so. Per inciso mi riferivo alla BMW 1000RR. Il prezzo lo fa principalmente l'assetto per fare i 300 allora è se non li fa, non ha la stessa componistica e deve costare meno. Tutto qui. Ribadisco, la tua mi piace e non ti nascondo che, se costasse meno ci farei un pensierino. Ciao Magari, se e quando la vendi, fammelo sapere. Se non sono troppo rincoglionito dall'età.
    Ultima modifica di Lone wolf 48; 15/07/2017 alle 18:14

Moto
    Ma certo, non l'avevo presa come critica ci mancherebbe , ma è positivo scambiare idee a anche punti di vista diversi sul forum.
    Spero tanto di non volerla/doverla vendere presto ma se lo facessi ti terro' certamente in considerazione

Ma la mia non era una critica, anzi era un apprezzamento. Ho più anni di te, so cosa vuol dire cercare soddisfazioni e gratificazioni dagli oggetti che più ami. Neanche io mi sogno di andare più in pista da almeno 15 anni, non ho più le capacità reattive, poi se devo andare piano, mi evito la commiserazione. Il prezzo l'ho visto sui listini di moto.it che consulto come riferimento, se poi i concessionari fanno sconti, questo non lo so. Per inciso mi riferivo alla BMW 1000RR. Il prezzo lo fa principalmente l'assetto per fare i 300 allora è se non li fa, non ha la stessa componistica e deve costare meno. Tutto qui. Ribadisco, la tua mi piace e non ti nascondo che, se costasse meno ci farei un pensierino. Ciao Magari, se e quando la vendi, fammelo sapere. Se non sono troppo rincoglionito dall'età.
    (Anonimo)

TCP Rider L'avatar di ilcontediMeriden
    Moto
    Trident 660 & Speed Triple T509 '97
    Hey Lone Wolf, se ne vendono già di demo in giro ad ottimi prezzi.
    I concessionari che le avevano immatricolate come demo le stanno vendendo a prezzi ottimi, ci sono offerte un po' ovunque sulle R...

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da ilcontediMeriden Visualizza Messaggio
    Hey Lone Wolf, se ne vendono già di demo in giro ad ottimi prezzi.
    I concessionari che le avevano immatricolate come demo le stanno vendendo a prezzi ottimi, ci sono offerte un po' ovunque sulle R...
    Dopo l'estate ci penso. Ora mi sono portato la mia scrambler personalizzata alla casa al mare e cerco di usarla un po', anche per giustificare i quasi 3000€ spesi tra meccanica e puttanate varie, utili, poche, e meno util, la maggioranza.

Moto
    11.800 con 3900 km
    Vendo Triumph Thruxton 1200 R (2016) usata a Bologna (codice 6861515) - Moto.it

Mche, se costasse meno ci farei un pensierino. Ciao Magari, se e quando la vendi, fammelo sapere. Se non sono troppo rincoglionito dall'età.
    (Anonimo)

Triumphista Moderatore L'avatar di messi@
    Moto
    scrambler of course
    Dopo l'estate ci penso. Ora mi sono portato la mia scrambler personalizzata alla casa al mare e cerco di usarla un po', anche per giustificare i quasi 3000€ spesi tra meccanica e puttanate varie, utili, poche, e meno util, la maggioranza.
    non ci sono mai puttanate per una moto...ma sono utili e necessari ammenicoli...
    Premio Nobel per la Pace......interiore

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima