Ne ho sentite di tutti i colori su giornali e radio.
La più strampalata è che oramai è un vecchio e non è più a capo di cosa nostra, che non rappresenta più quel mondo e che lo stato non si deve vendicare.
Per quel che mi riguarda, a chi scrive o dice certe stronzate rispondo che i 17 ergastoli che sta pagando, si riferiscono ad omicidi (pare sia coinvolto ad almeno 500 compresi quelli più illustri) per i quali le pene comminate dovrebbero essere scontate fino in fondo. Sta pagando per ciò che ha commesso, non per quello che è ora.
Per lui e quelli come lui (Giovanni Brusca ad esempio), 41Bis fino all'ultimo giorno, fine pena mai, uscita dal penitenziario solo a gambe avanti e funerale in forma anonima senza alcuna funzione religiosa.
Ultima modifica di sagyttar; 07/06/2017 alle 13:00
Che culo....... ho le gambe aperte (Cit. Bella)
Anche la bestia più feroce conosce un minimo di pietà. Ma io non ne conosco, perciò non sono una bestia. (W.S)
In compenso ad Agrigento oggi hanno arrestato e condotto in carcere un ottantenne perché deve scontare una pena di venti giorni in esecuzione di una sentenza divenuta definitiva, per un abuso edilizio. Il Tribunale di sorveglianza non l'ha ritenuto meritevole di pene alternative.
Mah...
VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html
avvocà......ma che ancora te stupisci ? come sempre forti contro i deboli e deboli con i forti....per qualcuno è il darwinismo sociale......e spaventoso a dirsi ma ogni tanto succede per scelta da parte di chi dovrebbe amministrare giustizia e legge in virtù di scienza e coscienza.....
Comunque alle persone come u curtu auspico venga applicato il medesimo trattamento, contestualizzato nel regime carcerario previsto dalle leggi attuali, da lui praticato alle sue vittime. I breve che crepi in galera, spero da solo, o meglio, in compagnia dei suo fantasmi.
Ieri ero un cane. Oggi sono un cane. Domani probabilmente sarò un cane. Sigh! Ci sono poche speranze in un avanzamento.
(Snoopy)
mah, è un uomo malato e come tale ha diritto a cure:
Penso che il ricovero prospettato presso l'ospedale di Parma si sufficiente per garantire una morte dignitosa, e molto più di quello che si meriterebbe. non certo essere scarcerato o andare ai domiciliari o in qwualche clienica-albergo privata..
Da quello che dicono è già ricoverato presso il nosocomio di Parma, con una stanza a lui dedicata e sotto stretta sorveglianza.
Gli stanno dando le cure del caso.
Penso che più di così, anzi, anche troppo direi......
ciao-beta50cross5marce-puch125rotaxGs regolarità-yamaha125yz cross comp.-maico250mc cross comp.-yamaha xt550-yamaha tt600- t,max- honda 600 hornet- Tiger 800 xc.
Anche un filino troppo.
Le cure dovevano essere applicate, non lo discuto, ma in carcere, con le sbarre saldate e i muri di cemento armato rinforzato.
![]()
Sabba
Ma infatti, pensa che lui è infermo a letto ha comunque una finestra che gli permette di vedere il cielo
Però ha chiesto almeno una radiolina! Cosa peraltro proibita dal 41bis........
Che cazzo di radiolina! che pensi giorno e notte a tutte le persone che ha fatto ammazzare!!
ciao-beta50cross5marce-puch125rotaxGs regolarità-yamaha125yz cross comp.-maico250mc cross comp.-yamaha xt550-yamaha tt600- t,max- honda 600 hornet- Tiger 800 xc.
UNA MORTE DIGNITOSA
"Io ho detto al bambino di mettersi in un angolo, quasi ai piedi del letto, con le braccia alzate e con la faccia al muro. Allora il bambino, per come io ho detto, si è messo faccia al muro. Io ci sono andato da dietro e ci ho messo la corda al collo. Tirandolo con uno sbalzo forte, me lo sono tirato indietro e l’ho appoggiato a terra. Enzo Brusca si è messo sopra le braccia inchiodandolo in questa maniera e Monticciolo si è messo sulle gambe del bambino per evitare che si muoveva. Nel momento della aggressione che io ho buttato il bambino e Monticciolo si stava già avviando per tenere le gambe, gli dice ‘mi dispiace’ rivolto al bambino ‘tuo papà ha fatto il cornuto’ (…) il bambino non ha capito niente, perché non se l’aspettava, non si aspettava niente e poi il bambino ormai non era… come voglio dire, non aveva la reazione di un bambino, sembrava molle(…) cioè questo, il bambino penso non ha capito niente. Sto morendo, penso non l’abbia neanche capito. Il bambino ha fatto solo uno sbalzo di reazione, uno solo e lento, ha fatto solo questo e non si è mosso più, solo gli occhi, cioè girava gli occhi. (…) Poi siamo andati tutti a dormire."
(Una confessione di Riina tratta dal libro "al posto sbagliato, storie di bambini vittime di mafia).
e questo dovrebbe avere una morte dignitosa?io gli inietterei anche l'ebola.........
che rumore fa la felicita'
la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....
L'ebola deve essere iniettata in dose massiccia, perchè l'erba cattiva non muore mai.
Che merda di uomo....
![]()
Sabba