Ciao ragazzi, sono molto tentato dalla nuova Bonneville T100 2017. Tutte le recensioni parlano di un passo avanti notevole — pare che Triumph ci abbia lavorato per 5 anni.
Allo stesso tempo sto trovando delle ottime offerte usate per la Thruxton versione 900. Tanto per darvi un'idea si tratterebbe di un risparmio di almeno $3,500 in confronto alla nuova T100.
Vi chiedo perciò un parere. Secondo voi prendere una Thruxton 900 usata ha senso? I miei dubbi sono:
- La T100 MY17 ha l'ABS, la Thruxton 900 no.
- Ho letto/visto molte recensioni che definiscono la T100 MY17 morbidissima e veramente ben fatta, mentre della Thruxton 900 leggo che l'erogazione della benzina non è fluidissima a tutti i giri del motore.
- Proprio perché la T100 MY17 è stata riconcepita profondamente dopo un processo di 5 anni, mi dà più sicurezza dal punto di vista dell'affidabilità e della durabilità — con questo non sto dicendo che la Thruxton 900 non sia affidabile, magari sono semplicemente influenzato dal marketing Triumph
Vorrei fare una scelta sensata, perché non vorrei spendere $12,500 (qui in California) per la T100 MY17 soltanto da un punto di vista psicologico e perché è la più nuova, quando potrei risparmiarne $3,500 (se non di più) per una moto che ho sempre adorato come la Thruxton 900.
Grazie in anticipo!![]()





Rispondi Citando


