Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)
scusa ma non sono d'accordo.... il problema è che la madre non ha lasciato o dimenticato il bimbo in macchina ma era convinta di averlo lasciato all' asilo.....è qui che dobbiamo fermarci un attimo a riflettere. Pensare che a te una cosa del genere è impossibile che succeda... beh .. te lo auguro.
tu che abiti nel regno dei cieli la fai facile,se ti fischiano le orecchie è perchè ... sto bestemmiandoOriginariamente Scritto da Sandromagno;7342473[COLOR="#FF0000"
Send with the butterfly d' mammt
Come ha scritto Pave, lo Start-Stop spegne il motore di continuo.
È insopportabile, almeno per me.
E poi la batteria e il motorino di avviamento si fottono molto prima del solito, checchè ne dicano.
Lo Start-Stop è un dispositivo nato solo per far spendere soldi in più alla gente.
Non serve a nulla nel contesto dell'ambiente, perchè la fase di avviamento è proprio quella che inquina di più in assoluto.
Per tornare in tema, la mamma che ha perso il figlioletto (pur inconsapevolmente) starà malissimo per tutta la sua vita.
E' una punizione anche troppo severa.
In ogni caso qualcosa doveva avere per la testa quando si è dimenticata il bimbo sul sedile.
Fretta, stress, semplicemente pensieri di lavoro.....
Ma io mi chiedo, non dovrebbe essere proprio il bimbo il primo pensiero di una madre, sempre?
Per me ha avuto un attimo di black-out mentale, di momentanea assenza di lucidità.
Non la incolpo per questo, ovviamente, anche perchè capita e può capitare a tutti, ma secondo me quella donna non è tutta a posto.
E se mai lo è stata, ora non lo sarà più.
![]()
Sabba
Mi spiego meglio.
Tutti hanno black-out momentanei, ma dimenticarsi del figlio è un fatto piuttosto grave.
Il vero problema è che la signora era convinta di averlo fatto scendere dall'auto e consegnato all'asilo, per cui un black-out in un arco temporale molto vasto, di sicuro non momentaneo.
Non era lucida, altrimenti non se lo sarebbe dmenticato.
![]()
Sabba
Sai la stima che ho per Te e sono d'accordissimo su quanto dici.
Ma, perchè bisogna sempre trovare la risposta meno invasiva, perchè mai dire veramente cosa si pensa, non è riferito a Te hai già detto abbastanza e bene.
Quando si fanno delle scelte che comprendono anche le vite di altre persone bisogna cambiare.
Se ci si sposa non si esce singolarmente di continuo, fare figli per sbaglio o per volere è ancora più importante, NON ESISTE ALTRO CHE LORO.
Non si può giustificare in alcun modo una cosa del genere, spero che molti commenti siano da persone che non hanno figli, altrimenti si che c'è da preoccuparsi.
Io non dico che non può succedere un incidente, una cosa non preventivabile o simili, ma se prendi il bambino per portarlo da qualsiasi parte mai e poi mai lo dimentichi.
Se mai fosse successo a me, mai più sarei tornato a casa e guardare negli occhi mia moglie, lo si può giustificare come si vuole ma agli occhi dell'altro genitore, nonno, zio, fratello sei Tu che l'hai fatto morire .
Io una cosa ho imparato nella mia pur breve vita, i guai capitano principalmente sempre alle stesse persone, giustificabili finchè riguardano solo loro, ma quando vai a toccare la vita di altri, allora non è più dimenticanza o errore.
Lo hanno detto tanti psicologi, psichiatri: Il fenomeno del blackout capita a tutti, e in particolari sfortunate situazioni può portare anche a queste tragedie.
TCP Rider Senior