Originariamente Scritto da
valterone
Se non è successo finora può essere fortuna oppure impegno... se si sta abbastanza attenti non succede, se si continua a stare attenti a sufficienza, secondo me continua a non succedere. A meno di attacchi di demenza imprevedibili. I figli ci sono sempre stati, anni addietro erano addirittura il triplo di quelli di oggi. Sono sempre andati all'asilo e a scuola e hanno sempre avuto genitori che lavoravano... e non sventoliamo la storiella che siccome non c'era il web le cose succedevano a nostra insaputa. Se moriva un bambino lo si veniva a sapere senz'altro. Magari la settimana dopo ma comunque si sapeva. La storia di Alfredino Rampi risale a 36 anni fa e la TV ci fece una diretta di due giorni, per dire. Anche senza PC le notizie grosse volavano.
Io sulla signora non gioco nulla, invece mi giocherei il tempo che ho a disposizione detraendone quello necessario a scegliere con oculatezza cosa fare e a fare come Dio comanda le cose che ho scelto di fare. Nulla mi toglie dalla testa che riempiendo oltre il necessario le nostre giornate, la qualità delle cose che facciamo scema di brutto. Ecco, genericamente scrivendo, io di cose fatte alla carlona sono stanco.