Sai la stima che ho per Te e sono d'accordissimo su quanto dici.
Ma, perchè bisogna sempre trovare la risposta meno invasiva, perchè mai dire veramente cosa si pensa, non è riferito a Te hai già detto abbastanza e bene.
Quando si fanno delle scelte che comprendono anche le vite di altre persone bisogna cambiare.
Se ci si sposa non si esce singolarmente di continuo, fare figli per sbaglio o per volere è ancora più importante, NON ESISTE ALTRO CHE LORO.
Non si può giustificare in alcun modo una cosa del genere, spero che molti commenti siano da persone che non hanno figli, altrimenti si che c'è da preoccuparsi.
Io non dico che non può succedere un incidente, una cosa non preventivabile o simili, ma se prendi il bambino per portarlo da qualsiasi parte mai e poi mai lo dimentichi.
Se mai fosse successo a me, mai più sarei tornato a casa e guardare negli occhi mia moglie, lo si può giustificare come si vuole ma agli occhi dell'altro genitore, nonno, zio, fratello sei Tu che l'hai fatto morire .
Io una cosa ho imparato nella mia pur breve vita, i guai capitano principalmente sempre alle stesse persone, giustificabili finchè riguardano solo loro, ma quando vai a toccare la vita di altri, allora non è più dimenticanza o errore.