
Originariamente Scritto da
Sandromagno
primo non parlavo di te ma di un'altra persona e quindi mi permetto di consigliarti di evitare qualsiasi epiteto diretto su di una opinione.
secondo mi fa piacere che trovi giustificazione in un dramma che é gia accaduto e che proprio per questo dovrebbe mettere ancora di più in guardia.
cosa cambia nel risultato? non si é curata della cosa piu preziosa che aveva, se ti fa piacere giustificala, ci penserà lei a convivere con la sua convinzione.
la mia é un opinione peraltro come vedo condivisa da molti, per tanto cerca di evitare di cessare un discussione con auguri inutili.
non capisco veramente, quindi va bene così? poverina? era sicura di...? a tutti puo capitare?
a me va bene anche questo : perdono e comprensione.
Comunque la mia é un opinione : discuti di quella ed evita di trasferirla sulla persona, perche questo è solo il metodo irrazionale di utilizzare i social: cioé dal generale al personale.
guarda che quello che ha detto tatanka non é dovuto a fortuna ma al fatto di essere responsabile, la sfortuna, la poverta, la scuola, la famiglia la disoccupazione non sono attenuanti e lo dimostrano i milioni di sfortunati, poveri, esclusi che continuano a comportarsi responsabilmente nonostante tutto.
esistono lavori piu o meno stressanti non ritengo che lavorare in un ente ( mezza giornata) sia tra i piu stressanti.
il fatto che ti sia successo e che fortunatamente sia andata bene, non é motivo valido per una giustificazione a priori: dicendo "allora puo succedere a tutti......
te lo chiedo retoricamente, non c'è e necessita di rispondere: ti sei sentito o no colpevole, avresti barattato tutte le tue preoccupazioni, distrazioni, e spero anche la tua vita per trovarlo come l'hai trovato vivo?
mah, sono d'accordo, non so se sia il caso di esprimere le proprie opinioni su di un forum di moto........mi rendo conto di sbagliare nel farlo, é evidente che in mancanza di argomentazioni proprie a favore o contro, é piu semplice e immediato insultare, d'altra parte la politica é così, le riunioni di condominio, il lavoro, per alcuni la famiglia.
Basta fare come con la televisione, schiacci un tasto e via!