Citazione Originariamente Scritto da Sandromagno Visualizza Messaggio
primo non parlavo di te ma di un'altra persona e quindi mi permetto di consigliarti di evitare qualsiasi epiteto diretto su di una opinione.
secondo mi fa piacere che trovi giustificazione in un dramma che é gia accaduto e che proprio per questo dovrebbe mettere ancora di più in guardia.

cosa cambia nel risultato? non si é curata della cosa piu preziosa che aveva, se ti fa piacere giustificala, ci penserà lei a convivere con la sua convinzione.
la mia é un opinione peraltro come vedo condivisa da molti, per tanto cerca di evitare di cessare un discussione con auguri inutili.

non capisco veramente, quindi va bene così? poverina? era sicura di...? a tutti puo capitare?
a me va bene anche questo : perdono e comprensione.
Comunque la mia é un opinione : discuti di quella ed evita di trasferirla sulla persona, perche questo è solo il metodo irrazionale di utilizzare i social: cioé dal generale al personale.

guarda che quello che ha detto tatanka non é dovuto a fortuna ma al fatto di essere responsabile, la sfortuna, la poverta, la scuola, la famiglia la disoccupazione non sono attenuanti e lo dimostrano i milioni di sfortunati, poveri, esclusi che continuano a comportarsi responsabilmente nonostante tutto.

esistono lavori piu o meno stressanti non ritengo che lavorare in un ente ( mezza giornata) sia tra i piu stressanti.
il fatto che ti sia successo e che fortunatamente sia andata bene, non é motivo valido per una giustificazione a priori: dicendo "allora puo succedere a tutti......
te lo chiedo retoricamente, non c'è e necessita di rispondere: ti sei sentito o no colpevole, avresti barattato tutte le tue preoccupazioni, distrazioni, e spero anche la tua vita per trovarlo come l'hai trovato vivo?

mah, sono d'accordo, non so se sia il caso di esprimere le proprie opinioni su di un forum di moto........mi rendo conto di sbagliare nel farlo, é evidente che in mancanza di argomentazioni proprie a favore o contro, é piu semplice e immediato insultare, d'altra parte la politica é così, le riunioni di condominio, il lavoro, per alcuni la famiglia.
Basta fare come con la televisione, schiacci un tasto e via!
Veramente a me sembra che vi siate posti come infallibili,e già questo vi mette in una posizione quanto meno discutibile,non si capisce per quale motivo non si è degni di avere figli se si contempla la possibilità di subire una tragedia simile,non mi sembra che qualcuno abbia giustificato quella donna ,si è detto che purtroppo può succedere ,anche a chi si professa più responsabile degli altri,tutto qua,il resto,compreso qualche offesa velata c'è lo avete messo voi,tra l'altro gli avete fatto pure le analisi del sangue e non conoscete neanche il suo nome,e adesso lo chiedo io a te:quindi che facciamo?la copriamo di merda appostati sotto casa sua ricordandogli che è stata una madre indegna?credo proprio che avrà una vita di rimorsi e sofferenze,anche senza il vostro disprezzo