Minchia...ne ha 24 in tutto, che massacro. Neanche fosse caduto a corpo morto su un cavallo di Frisia...
![]()
Minchia...ne ha 24 in tutto, che massacro. Neanche fosse caduto a corpo morto su un cavallo di Frisia...
![]()
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
e che cazz
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
forza Max!!
nove costole... da come erano partiti i titoli sui giornali gli è andata di lusso.
Si starà toccando a più non posso...![]()
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
Ma come antisfiga ha la stessa efficacia?![]()
Auguroni di pronto recupero campione !!!
JUVENTINO e STONERIANOcit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale
auguroni di pronta guarigione ad un vero pilota ed un grande appassionato di 2 ruote
Scampato pericolo si rimetterà in 30 gg. Dai MAX...
Es mejor morir de pie
que vivir de rodillas