Citazione Originariamente Scritto da manetta scarsa Visualizza Messaggio
sei un poco di coccio: in situazioni normali o se guida Valterone il giallo e perfetto

in situazioni particolari : per es. ( ma potrei citarne altri) ti è mai capitato di guardare lo specchietto e vedere uno attaccato al posteriore e accorgerti che è scattato l 'arancio e non hai certezza da quando?
Io sarò de coccio ma tu non sei da meno però...

Ho già scritto più e più volte che passando sotto l'arancione quando è ancora arancione non mi preoccupo perché la multa non la prendo, e il caso è contemplato dallo stesso cds... Se è giallo e non ho la certezza di poter liberare l'incrocio rallento e mi fermo, finora mai avuto nessun problema.
Io quando guido di solito guardo avanti e se mi capita un giallo continuo a guardare avanti, se trovo il coglione di turno che mi guida attaccato al culo manco fosse un cane arrapato che sta fiutando una cagnetta freno lo stesso, l'alternativa sarebbe passare col rosso e rischiare o di tirare sotto un pedone che mi attraversa (perché ha il verde...) o di sbattere con chi ha il verde e giustamente mi passa davanti o di prendere una multa per essere passato col rosso; tu mi dirai "cosi ti si incula, magari col conto alla rovescia non succede" e io ti rispondo che uno che guida alla cazzo di cane mi verrebbe a sbattere lo stesso, perché comunque a due secondi dal rosso io mi fermerei...