ma che avete capito? non ho avuto un incontro ravvicinato con un transessuale o roba del genere, ma ieri sono andato mezza giornata in pista ad adria con la sprintona.
giornata fantastica e soddisfazione immensa nell'aver sverginato le saponette
i primi giri ero un po teso e studiavo la pista mentre si scaldavano le gomme e poi dopo 5-6 giri mi stavo rassegnado a venire a casa con le saponette ancora nuove ma poi come per miracolo...sgraaat, una timida strisciata con la sinistra.
poi un po alla volta ho iniziato a toccare su tutte le corve a sx e mai sulle uniche 2 a dx finchè sul tornantino a dx ho sverginato anche la destra
bellissimo, da li poi ho preso le misure e via.
certo, non sono un pistaiolo e mi passavano di brutto in moltissimi ma chi se ne frega, non dovevo mica ingarellarmi con nessuno.
la sprintona si è comportata bene a parte il freno anteriore che dopo un long run di almeno 10giri mi ha mollato e a ogni frenata arrivavo a toccare con la leva la monopola così ho deciso di uscire a far raffreddare un po i freni.
non sono mancati un bel diritto dopo il rettilineo per un errore in scalata e una uscita controllata nell'erbache mi ha fatto capire che era ora di tornare a casa.
esperienza positivissima e da ripetere, sono ancora gasato
a presto qualche foto dalla tribuna fatta da mia moglie![]()