Ragazzi buonasera a tutti, oggi la ho comprata e mi sono sparato ben 300km circa per riportarla a casa.. una vera bomba, pare vada alla grande, unica pecca: catena troppo lenta.. spero vada solo registrata ma sicuramente se non è così a giorni monterò il trio nuovo (catena corona e pignone).
PS. Non ho fatto caso al num di telaio ma domani sarà la prima cosa che controllerò 😉😉
Se qualcuno mai mi chiederà cosa significa sognare, lo porterò in garage e gli mostrerò le mie moto!
Le mie Ragazze

2005
nelle colorazioni Jet Black, Neon Blue e Scorched Yellow e, prima della fine dell'anno, in versione limitata con il nuovo Bold Fusion White.
Per il 2006
la Speed Triple rimane quasi invariata rispetto all'anno precedente. Da segnalare l'adozione di un nuovo radiatore dell'olio ed i nuovi specchietti. Altra novità è rappresentata dal nuovo colore già visto in numero limitato nel 2005: Bold Fusion White.
Quattro i colori disponibili: Jet Black, Neon Blue, Scorched Yellow ed il nuovo Fusion White.
Per il 2007
sono disponibili quattro colorazioni: Jet Black, Fusion White, Scorched Yellow e – a grande richiesta – il ritorno del mitico Roulette Green.
a partire dal mese di aprile 2007, nella colorazione Matt Black / Nero Opaco
Nel corso dell'anno verrà introdotto il nuovo serbatoio carburante in lamiera (al posto del precedente in nylon)
Apox la tua è probabilmente una fine 2007
Ultima modifica di leon1775; 19/06/2017 alle 15:44