"...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".

Ahaha,vedi che non so un tubo😂😂😂
E qual'è il tubo del SAIS?
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Devi inserire la biglia nel n. 15
100064888-0-2.jpg
Il tubo giusto si trova dietro il fianchetto di dx sulla scatola del filtro aria (airbox)![]()
"...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".

Ok,vado riparare la caxxata che ho combinato 😂😂😂

avete creato dei mostri, con sto tutorial...![]()

Mi piace il tuo tubo😁

Foto foto dei mostri!
![]()
Sabba

Sbagliando si impara

Caspita mi sento responsabile come ideatore del tutorial
L'interesse mi sembra alto ma il rischio di fare pastrocchi c'è...
eppure le foto che avevo inserito mi sembravano chiare...
oltre alla foto segnaletica del tubo giusto, avevo anche indicato la posizione della biglia nel tubo stesso (che sembra incinto)