A me sembra ottimo. È vero che io guido un po' schizzato, ma più di 18, una sola volta in un giro per le strade interne in Umbria, non ho mai fatto. Normalmente 15/16 a litro tra città e autostrada dove cerco di andare, avantreno permettendo, sempre a 130. Devo ancora testare però il pignone da 19 e la resistenza. Conto di farlo venerdì, me ne vado sul Faito
Piccolo aggiornamento: avevo messo la resistenza da 4,7k e rimappato con mappa originale, perché la mappa Tor risultava troppo grassa. Guidando ho notato un fastidioso buco di erogazione intorno ai 3000 giri (a spanne, non ho il contagiri). Ieri ho sostituito, come consigliava _sabba_ la resistenza da 4,7 con una da 3,9 e poi rimappato Tor....ora (6/7 km di prova) sembra davvero davvero davvero a posto. Grazie a tutti!
se corri come il fulmine, ti schianti come il tuono
riporto in alto la discussione per chiedere se la modifica, perlomeno quella relativa all'ostruzione del tubo con la biglia di vetro e/o dita del guanto di gomma tagliato, e' fattibile sui nuovi modelli, nella fattispecie la nuova street twin.
chiedo questo perche' togliendo le fiancatine non mi trovo assolutamente con le foto postate in precedenza, prima di fare casino chiedo gentilmente lumi.
WP_20180207_15_19_48_Pro.jpg
questo e' il lato sinistro.
WP_20180207_15_20_22_Pro.jpg
e questo il lato destro.
la qualita' non e' eccellente, le ho prese con un cellulare di bassa gamma, se servisse le rifaccio con macchina fotografica.
grazie a tutti per la disponibilita'
Dario





Sabba
gia' montato?
montaggio facile?
impressioni?
conviene farlo ora o attendere la fine della garanzia?
costo?
dai, sbottonati...![]()