97 euro spedito casa
Di piu ancora non so..

97 euro spedito casa
Di piu ancora non so..
attendo le prime impressioni.
grazie per la disponibilità
Dario
acquistata, montata, provata.
ho fatto pochi km, le prime impressioni?
intanto il montaggio, supersemplice.
si perde piu' tempo a staccare la batteria che il resto, soprattutto per la lunghezza esigua dei cavi.
la moto e piu' fluida, strattona meno.
l'impressione e' che "tenga" una marcia in più.
molto più divertente.
nessun aumento del minimo.
vedremo più avanti, con l'aumento della temperatura esterna, come si comporta.
ricapitolando, giudizio più che positivo, per adesso sono contento.
Dario

Mi hai rubato le parole di bocca medesime impressioni
Consigliato.
Il motore sembra avere anche piu "ciccia"

Dopo qualche gg di guida; L attacco del gas non è purtroppo completamente privo di ritardo in apertura e chiusura, ne conseguono i soliti piccolo strattoni. Sempre molesti in apertura di gas in piega

Ok, finalmente oggi ho rimesso in strada la mia Scrambler, ed ero curiosissimo di provarla poichè ho installato anch' io la sonda IAS modificata. Che dire: motore più pronto dai bassi regimi, accelerazione e ripresa migliorate, ed effetto on-off notevolmente ridotto. Vale tutti i (ragionevolmente pochi) soldi spesi!!!![]()

Per dover si cronaca..Sulle lc non fa miracoli..
Sulle vostre mi sa che aiuta in po di piu

Bene.
Abbiamo capito che interviene il solito meccanismo conseguente ad acquisto tanto agognato.
Si passa dall'entusiasmo sfrenato nel primo giorno, alla valutazione più ragionata nei giorni successivi alla fredda e cruda analisi nelle settimane seguenti, che fa dire che tutto sommato è inutile.
Succede anche con le infatuazioni per le persone, sino a considerarle dei vuoti a perdere.

Mic, mi permetto di dissentire... :-)
Le differenze da me notate sono assolutamente tangibili. Ovvio che la moto nel bene e nel male è quella, non c'è uno stravolgimento da far pensare di avere un altro motore o 5 cavalli in più, ma il funzionamento complessivo è affinato in meglio. Giusto stamattina ho fatto un giretto per i monti, ed ho avuto una maggiore godibilità, tra il quasi inesistente effetto on-off ed una maggiore pienezza in accelerazione. Oltre 50.000 km fatti su questa moto mi permettono di ricordare bene come li ho fatti e come ho fatto questi 200 :-)
Comunque, fosse anche che non faccia avvertire differenze, il fatto che il motore non giri magrissimo e quasi al limite del suo funzionamento come in origine, già di per sè è un bene per la sua salute, poichè proprio per esigenze di omologazione dovute ai valori molto restrittivi delle emissioni, i motori attuali ormai non hanno più un funzionamento ed un rendimento ottimale.