Originariamente Scritto da
SpeedDani
Io ho collettori originali
Filtro originale
candele originali
E scarico sc con db killer
messa la mappa per arrow alti
scoppietta normalmente
ha un bel sound, non dà fastidio, ne a me ne a chi mi sta intorno ne alla stradale e minlevo il pensiero di guardarmi le spalle mentre sto a pensare a divertirmi
e non ha buchi, al massimo ho notato diciamo una piccola incertezza sui 4000 giri, ma che se tieni alta la moto, cioè tipo in pista o mentre ti stai divertendo, i 4000 giri manco li vai a toccare perché stai comunque dai 5000 in su.
la mappa arrow del low boy non credo vada vada bene nel tuo caso perché è pensata per un impianto completamente aperto se non sbaglio. Per cui collettori vuoti senza catalizzatore e scarico aperto, praticamente un tubo (cioè il low boh)
se tu hai i collettori originali credo e anche il filtro originale, credo che l'ideale sia quella per arrow alti.
pensi anche io che se montassi dei doppi alti toglierei anche quella piccola incertezza sui 4000
ma (perderei a mio gusto) in estetica e in agilità (sempre considerato comunque che non stiamo parlando di una supersportiva moderna con codino a punta e peso piuma, per cui a mio parere rimangono considerazioni sempre molto personali e abbastanza relative)
che la vecchi speed sotto vada di più posso solo fidarmi anche se mi sembra strano, alla fine questo è un progetto più tecnologico e recente del vecchio, e onestamente per la poca esperienza che ho, ma se tiri la speed come si deve, è una fionda, praticamente dai 2800 giri ha una progressione allucinate, e in terza puoi partire dal cancello di casa e non cambiare mai fino a destinazione perché tira ovunque come un camion.
poi ripeto, sono considerazioni personali, ogniuno ha la sua testa e le sue esperienza che gli danno più o meno punti di confronto.
altrimenti avremmo tutti la stessa identica moto.
l'importante è mettere li la moto che si guida in modo che piaccia, che sia originale o rifatta da testa ai piedi.
l'importante è divertirsi senza rischiare di fare del male agli altri
pS. Viva il politically correct