adriano! vabò tu non fai testo non ti va mai bene nient, riusciresti a criticare te stessoehehehe
ripeto può piacere o meno, ma è sempre lo stesso (ed è forse in questo il punto debole o di forza...) tipo a me andare ai raduni fa piacere per i seguenti motivi:
- rivedere amici (quindi quando ci sono questi il resto importa il giusto)
- il viaggio per arrivarci (che fa il 70% del tutto)
- il restante con le attività che siano motogiri, concerti, shop o demo ride...
c'è chi invece boh ai raduni va in cerca di non so cosa e ne rimane sempre scontento, qualunque evento sia... se c'è poca gente c'è poca gente, se ce n'è troppa è troppa..... se ci sono troppe attività e non si possono seguire tutte idem... il cibo, il bere... la musica se c'è non va bene, le indicazioni, quando uno arriva se non gli viene steso il tappeto rosso ed offerto un boccaponcio aggratis dalla più figa hostess del raduno si mette il brocio... XD
troppa gente per come la vedo io è perennemente scontenta perchè è continuamente alla ricerca di qualcosa che non sa nemmeno lui cosa cerca...
ed ormai su a new church conosco un sacco di gente che ci vive e che mi fa piacere andare a salutare 1 volta l'anno, quest'anno mi coincideva con la SBK a misano...