Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio").
Angelik detto Il Brillante
Ma i moderatori non moderano piu?![]()
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA
Ultima modifica di tbb800; 27/06/2017 alle 09:44 Motivo: Unione Post Automatica
Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio").
Angelik detto Il Brillante
"...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".
Io sono nato di fronte alla caserma dei Carabinieri del mio paese pertanto posso testimoniare che il Corpo si è adeguato ai tempi...in passato se avevi un lontano cugino condannato per il furto di una mela ti sognavi di essere accettato ed arruolato...poi le cose sono cambiate ma era inevitabile e forse anche giusto, se un ragazzo è una brava persona è giusto dargli una possibilità...io ho avuto anche amici carabinieri col vizio della coca, o non proprio aderenti ai requisiti che si possono immaginare ma comunque rimane un corpo con poche mele marce ed un certo controllo per eliminarle...
in qualunque professione esistono persone che non fanno onore ad i loro colleghi ed i Carabinieri non fanno eccezione pur essendo mediamente più integri della Polizia...perciò fa male quando si proteggono comportamenti sopra le righe...anche se so bene il messaggio che si può nascondere dietro
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di Fermissimo; 27/06/2017 alle 15:32
cynism is the new fascism...
Secondo me non è stata una buona cosa... inevitabile forse, giusta molto meno. Si è voluto un corpo "medio" e quindi si sono lasciati arruolare dogs&pigs. Il risultato è questo, per me che sono vecchioera meglio quando si faceva selezione... e la possibilità un ragazzo in gamba se la cercava altrove, non nelle FdO. Tanto se è veramente in gamba la trova comunque.
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.